Non riesco a rimanere single perché mi affeziono troppo facilmente.

🔮 Scarica la nostra App 🔮

Ogni giorno l'oroscopo personalizzato per il tuo segno zodiacale, tanti articoli e curiosità. Disponibile sia per Iphone che per Android.

© Paolo Raeli

Non riesco ad essere single perché mi affeziono troppo facilmente. Voglio subito qualcosa di serio. Non voglio giocare ad alcun gioco. Non voglio farmi desiderare. Non voglio giocare sul campo. Voglio saltare il processo di corteggiamento e passare direttamente alla relazione.

Ci sono state un milione di volte in cui mi sembrava di non avere il diritto di arrabbiarmi con qualcuno perché, tecnicamente, non stavamo ancora uscendo. In teoria non mi dovevano niente. Tecnicamente, non avevano fatto niente di sbagliato flirtando con altre, andando a letto con altre, cominciando a frequentare altre ragazze.

Finisco per essere appiccicosa, forse anche pazza, perché divento gelosa prima di entrare in rapporti ufficiali. Non posso farci niente. Una volta che trovo qualcuno che mi interesserebbe frequentare, lo voglio solo per me. Non voglio condividerlo. Non voglio aspettare di frequentarlo. Io sono passionale e impaziente, il che mi fa affezionare troppo presto alle persone.

È difficile per me esplorare il mondo degli appuntamenti perché le relazioni casuali non sono qualcosa che mi appartiene. Non riesco a baciare qualcuno un giorno e ignorare i suoi messaggi il giorno dopo. Non riesco a dormire con qualcuno una notte e poi sparire il giorno dopo. Non riesco a lasciare che qualcuno si prenda il mio cuore e che lo butti via così velocemente.

Non ci sono molte persone in questo mondo che mi facciano sentire a mio agio, eccitata e accettata, quindi quando trovo qualcuno che mi fa sentire bene, il mio cuore si fissa su di lui. Non voglio lasciarlo andare. Non voglio perdere l’occasione di conoscerlo meglio.

Non riesco ad essere single perché mi affeziono troppo facilmente, il che significa che il mio cuore viene spezzato troppo facilmente. Sviluppare una nuova cotta per qualcuno è la peggior sensazione al mondo perché sono destinata a farmi del male, anche a causa di piccole cose stupide.

Sentirò come una scossa al cuore quando pubblicherà un’immagine con qualcuno e nel momento in cui cambierà il suo stato di relazione solo per far sapere che sta uscendo con qualcuno.

Mi affeziono sempre troppo velocemente alle persone, prima ancora che loro si affezionino a me. La maggior parte delle volte, non si affezionano mai a me. Non significo niente per loro. Sono solo una persona temporanea che viene scartata una volta che si stufano di me.

Non riesco ad essere single, perché anche quando tecnicamente non sono impegnata, c’è sempre qualcuno con cui penso di stare. C’ sempre qualcuno che ha la mia completa attenzione, e la maggior parte delle volte, non si meriterebbero nemmeno le mie attenzioni. Perché sicuramente mi feriranno, mi deluderanno e frantumeranno il mio cuore.

Odio con quanta facilità riesca a creare un sentimento per persone a cui non potrebbe importar meno di me. Odio il fatto che il mio cuore provi sentimenti per persone che presto mi lasceranno sola. Odio affezionarmi così tanto alle persone, ma un giorno sono sicura che troverò qualcuno che si affezionerà anche a me.