Non tutti meritano di stare con una Donna Capricorno. Lei è rara.

© Rachel Noe

I Capricorno sono una specie rara e protetta che si difende dal resto dell’universo. Il loro cervello è come un codice Da Vinci criptato e complesso. Lei è criptica e complessa. Lei è misteriosa, eppure vive per i momenti in cui può essere libera. Cammina sul lato selvaggio, ma prende decisioni con audacia e sicurezza.

I suoi passi sono lenti. Ci pensa due volte prima di attraversare la strada. La sua faccia è leggermente nascosta dal resto del mondo. Fa fatica a mostrare le sue emozioni, lei crede che ogni rottura, cominci con un lieve esaurimento. Tuttavia, va avanti nonostante il dolore. Infatti, sopprime il dolore. Un Capricorno prepara se stessa per le delusione, le delusioni non ti abbatterono mai. Se prepari te stessa al peggio, non ci sarà nessun fattore sconosciuto.

Però, nonostante ciò, lei segretamente spera sempre per il meglio.

Se riesci ad entrare nel cuore di un Capricorno, avrai sorpassato la sfida del cubo di Rubik.

Lei rivela se stessa solo a pochissimi.

Una donna Capricorno combatte per trovare la pace con le sue insicurezze. Lei lotta per definire il suo valore. Per fidarsi di qualcuno. La vulnerabilità la rende debole.

Molto nel profondo, una donna Capricorno vuole essere amata.

Vuole che qualcuno le faccia toccare il cielo con un dito, che qualcuno le mostri il mondo. Anche se si circonda di persone ingannevoli e porta uno scudo per proteggersi dal mondo, tutto ciò che desidera è l’amore, affetto e accettazione.

Vuole essere abbracciata forte. Vuole che qualcuno le baci la fronte prima che si addormenti la notte.

Vuole amare qualcuno. Lei ama con passione. Pensa che ci voglia del tempo per costruire una fiducia reciproca. Lei è come un faro in mezzo al mare. Una composizione eccentrica di carne ed ossa che crede nell’amore a prima vista e all’inaspettata magia dell’amore e ai nuovi inizi.

Il suo amore tira fuori il meglio delle persone.

Lei crede che siano le piccole cose quelle più importanti, i più piccoli gesti di dolcezza e affetto. Anche se non sempre mostra il suo amore, sono le azioni sconsiderate che trasmettono la sua premura.

Il suo cuore cura coloro che entrano a far parte della sua vita. Lei è viva ed energica. La sua presenza, senza alcuno sforzo, guarisce anche un sorriso spezzato.

Una donna capricorno nota tutto. Segue una routine quotidiana e segue i suoi piani molto facilmente. I suoi occhi si aggrappano a dettagli e segreti contenuti all’interno di ritratti dipinti .

Da la priorità ai suoi sogni e obiettivi. Pensa che con il duro lavoro si possa raggiungere il successo. Si immagina il suo futuro mentre è sdraiata a letto la notte. Sogna un ufficio che sia affaccia sullo skyline Manhattan. Anche se le sue visioni sono spesso in bianco e nero, analizza a colori.

Si interessa delle persone che fanno parte della sua vita. Lei vede i segreti dentro le altre anime. Accetta i segreti che vede. Gli altri si aggrappano a lei per chiedere aiuto. Credono che sia un’anima calmante che da consigli.

È una strana anima di intimidazione e conforto. Un’anima fiduciosa e segreta con un cuore d’oro.

La sua testa dice che è una persona da temere. Il suo cuore dice che è da amare.

Oroscopo del giorno

Scarica gratis la nostra app, ogni giorno novità sul tuo segno zodiacale, senza pubblicità invasiva.