Non vergognarti di fare queste 10 cose nella tua vita.

© Devon Devine

1. Va perfettamente bene viziarsi un po’. Biscotti e cupcakes e brownies, oh mio Dio! Smetti di contare le calorie. La vita è tutta basata sull’equilibrio. Non sentirti mai in colpa per fare merenda con un po’ di dolci.

2. Va bene avere delle brutte giornate. Siamo realisti. La vita non è sempre arcobaleni e unicorni. Alcuni giorni sono semplicemente nuvole temporalesche e lotte epiche. Ricorda che il sole splenderà sempre di nuovo. Non lasciare che una brutta giornata o un ostacolo sfidante ti colpiscano ora o in futuri giorni di sole.

3. Va bene non stare bene. I giorni migliori stanno arrivando. I giorni migliori saranno qui per restare. Il presente potrebbe essere duro, ma lo sei anche tu. Alla fine, tutto andrà bene. E se non sarà così, allora non sarà semplicemente la fine. Fai un respiro profondo. A volte abbiamo bisogno di cadere a pezzi prima di ritrovarci.

4. Va bene perdere delle amicizie. Il tempo rivela che sono i veri amici. Amici che ti restano vicini nei momenti migliori e peggiori. Non incolparti mai per un’amicizia fallita. Non pensare mai che ci sia qualcosa di sbagliato in te.

5. Va bene non essere innamorati. Sei giovane e bella. Smetti di cercare l’amore. L’amore ti troverà quando sarai pronta. L’amore ti troverà quando ne avrai bisogno. Concentrati su te stessa. Sii selvaggia e libera. Lascia che le tue ali volino.

6. Va bene chiedere aiuto alle persone. Devo ammettere che chiedere aiuto può essere intimidatorio e un po’ spaventoso a volte, ma tu sei un essere umano. E sei anche straordinario devo aggiungere. Non aver paura di chiedere aiuto se stai lottando.

7. Va bene piangere. Piangi. Sfida i tuoi occhi. Quindi, asciuga le tue lacrime. Metti un po’ di rossetto e conquista il mondo. A volte l’unico modo per superare le cose è fare un bel piantino. Quindi, che tu sia sul sedile anteriore della tua auto prima del tuo incontro di lavoro o tra le braccia della tua ragazza che beve una bottiglia di vino, fallo uscire e respira.

8. Va bene sbagliare tutto. Sei umano. Le cavolate fanno parte della vita. E questo è perfettamente a posto. Le cavolate non definiscono chi sei. Manda tutto e tutti a quel paese e vai avanti.

9. Va bene essere te stesso. Sei perfetto come sei. Sei un capolavoro. Un capolavoro bello, coraggioso e ribelle. Abbraccia tutto ciò che ti rende te. Abbraccia i tuoi difetti e le tue imperfezioni. E di’ a chiunque ti giudichi di fare l’amore. Non smettere mai di vivere la vita al massimo. Fidati di me. Va bene essere te stesso.

10. Va bene lasciare andare. Il passato è una circolo vizioso che continuerà a trascinarti sotto. Un vortice che continuerà a succhiarti. Ed è tossico. Dietro di te è un incendio. Corri. Sii libero. Non sentirti mai in colpa per voler andare avanti. Vai oltre. Vai avanti. Non guardarti mai indietro.

Sei solo un essere umano.

Oroscopo del giorno

Scarica gratis la nostra app, ogni giorno novità sul tuo segno zodiacale, senza pubblicità invasiva.