Non voglio dividerti con qualcuno.

© Wendy Liu

Non voglio dividerti con qualcuno , o stai con me o considerati libero . Ho bisogno di un uomo che mi consideri la sua donna , non una di passaggio. Non voglio dividerti con qualcuno , o stai con me o considerati libero . Ho bisogno di un uomo che mi consideri la sua donna , non una di passaggio.

Non voglio ” dividerti ” con qualcuna. Ho permesso che questa cosa accadesse in passato e poi ho sofferto . Ho sempre rinunciato a me stessa , al nostro amore , ai nostri abbracci pur di darti la libertà che tanto desideravi e alla fine come premio mi sono trovata un estraneo accanto. Non voglio più aspettarti sapendo che sei con un altra. Non voglio più aver bisogno del tuo sostegno in un momento buio della mia vita e vedere che tu te ne freghi.  Non ho più tempo da sprecare per un uomo che non sa cosa significhi realmente essere uomo. Fidati di me, non sei ” più uomo ” se mi tradisci, io so tutto ciò che fai , te l’ho permesso per tanto tempo pensando che saresti cambiato, ho aspettato, ho sperato, mi sono stancata. Voglio un uomo che mi faccia sentire la sua donna. Senza dubbio è arrivata l’ora che io me ne vada.

Non voglio vivere a metà. Non posso. Difficile che io accetti questo ” amore ” , se così lo possiamo definire , perchè sicuramente alla fine neanche amore era. Erano solo alcuni momenti di felicità dietro ai quali provavo a nascondere tutta la sofferenza che mi hai causato.  Chi sono io per accettare tutto questo ? Chi sei tu per ferirmi ? Finalmente ho capito di cosa ho bisogno. Non ho bisogno di un vagabondo a cui piacere fare il galletto in giro, ho bisogno oltre che di un compagno , di un amico , una persona sulla quale possa contare. E io voglio essere lo stesso per quella persona.

Non voglio che tu sia perennemente fuori casa. So per certa che non sei via per lavoro. Non voglio quegli abbracci striminziti come per dire ” ma cosa vuole questa ” . Voglio essere apprezzata come io a mia volta apprezzo le persone. Da oggi in poi metto un punto. Non permetterò più a me stessa di essere una stupida, ingenua. Non permetterò più a nessun omuncolo di fare disordine nella mia vita. Ora penso a me. Non sono più disposta a sopportare un’ amore di passaggio.

Oroscopo del giorno

Scarica gratis la nostra app, ogni giorno novità sul tuo segno zodiacale, senza pubblicità invasiva.