Occhio a come tratti questi segni, perché potrebbero attaccarti sul personale se li maltratti.

APP

occhio-a-come-tratti-questi-segni-perche-potrebbero-attaccarti-sul-personale-se-li-maltratti
© Paola Chaaya 

Ariete

Si sa che gli Ariete non hanno peli sulla lingua e non hanno paura ad esprimere esattamente quello che pensano. Non permettono agli altri di scamparla se subiscono un torto e non hanno nessuna paura di affrontare i problemi a viso aperto. Pensano di trattare tutti con rispetto, e se gli altri non ricambiano allora attaccano.

Scorpione

Gli amici dello Scorpione, esattamente come l’anima che hanno associato, se vengono minacciati non ci pensano due volte prima di pungere con la loro coda velenosa. Odiano bugiardi ed imbroglioni, dagli altri vogliono il rispetto e se non ricevano ci vuole poco prima che perdano la pazienza. È probabile che non affrontino subito il problema che li infastidisce, preferendo andarsene per riflettere, ma avranno anche molto probabilmente una vendetta già architettata.

Toro

Seppur i Toro sembrino dolci ed innocenti, provate a trattarli male e a malapena li riconoscerete. Non sono molto interessati a fare drammi, preferiscono il rispetto e la coerenza nelle persone che frequentano. Se li si delude, non ci metteranno molto a prendersela e diffideranno per sempre delle persone che li hanno delusi. Giocheranno sporco, ve la faranno pesare e difficilmente vi faranno rientrare nel loro cuore.

Gemelli

L’onestà dei Gemelli è indubbia, e se vengono delusi da qualcuno non saranno molto discreti nell’esprimerlo. Diranno esattamente ciò che pensano, come si sono sentiti e se ne andranno senza pensarci un attimo se non riceveranno le scuse o le motivazioni che si aspettano. Preferiscono scappare e stare bene con qualcun altro, piuttosto che dare un’altra possibilità a chi li ha delusi.