Occhio agli uomini di questi 3 segni perché in estate potrebbero lasciarvi.

APP

occhio-agli-uomini-di-questi-3-segni-perche-in-estate-potrebbero-lasciarvi
© Priscilla Du Preez

L’arrivo dell’estate porta numerose novità nella vita di tutti, scandendo uno dei momenti più piacevoli ed emozionanti dell’anno! Ad alcuni l’estate porta l’amore, mentre per altri porta avventure piacevoli, rompendo la routine che l’anno lavorativo impone.

Molti, invece, in estate avvertono l’esigenza di cambiare qualcosa, cercando delle novità che gli ricordino che sono vivi. Occhio a questi 3 segni, perché con l’arrivo dell’estate potrebbero lasciarvi in cerca di un’avventura con una persona nuova.

Gemelli

State attente alle personalità esuberanti dei Gemelli perché, seppur possano farvi vivere dei momenti al top, toccando con voi la vetta del divertimento, tendono anche ad annoiarsi se le cose si fanno monotone e routinarie. L’estate, in particolare, stuzzica le loro corde più profonde, spingendoli a voler fare qualcosa di nuovo e diverso quasi ogni giorno. Questo, purtroppo, potrebbe spingerli a lasciarvi per vivere l’ennesima avventura momentanea.

Scorpione

L’anno che stiamo vivendo si sta rivelando piuttosto difficile per gli amici dello Scorpione che in questo momento si sentono piuttosto sotto pressione. Sembra quasi che abbiano perso la loro bussola, non capendo bene dove stiano andando e cosa stia succedendo attorno a loro. Occhio, in questa delicata estate, perché il vostro partner dello Scorpione potrebbe voler cambiare aria, cercando di rinnovare la sua vita o trovare la sua strada, provate a supportarlo, magari ve ne sarà grato.

Toro

L’estate per i nati sotto il segno del Toro sembra essere un momento esterno all’anno, nel quale ogni sgarro sembra essere concesso e possibile, per poi tornare alla loro vita classica con la fine della bella stagione. Tendenzialmente non sforano spesso dalla comfort zone, ma l’estate potrebbe spingerli ad andare un pochino oltre i loro limiti, quasi per mettersi da soli alla prova. Occhio, perché una ventata d’aria fresca in amore potrebbero decidere di prendersela.