Occhio alla relazione con questi 3 segni zodiacali, sono irascibili e conflittuali.

occhio-alla-relazione-con-questi-3-segni-zodiacali-sono-irascibili-e-conflittuali
© Ayo Ogunseinde

Non sempre le relazioni sono rose e fiori e talvolta, in una coppia, finisce per instaurarsi una relazione di amore/odio. Se non le avete mai provate, meglio per voi.

In queste situazioni ogni cosa rischia di diventare un conflitto, seppur non in tutti i casi eccessivo e violento. State attente alle relazioni con questi 3 segni:

1- Scorpione

Gli Scorpione, si sa, sono tendenzialmente riservati e misteriosi, tendono a cercare i significati nascosti in ogni azione e situazione, apparendo anche piuttosto diffidenti. Si tratta, inoltre, di un segno che tendenzialmente si offende molto facilmente. Sommando tutte queste cose, ci vuole veramente poco prima che la relazione con loro si trasformi in una di amore/odio. Bisogna tenergli testa, ed è impegnativo.

2- Gemelli

Seppur i Gemelli siano tendenzialmente adattabili e socievoli, il loro umore tende a modificarsi piuttosto velocemente e per ogni minima cosa. Occhio, perché a lungo andare potrebbero finire per offendersi anche per uno sguardo di troppo, oppure per una parola detta in un momento di rabbia. Aggiungiamo anche che si annoiano facilmente, vedendo nel conflitto un modo per smuovere un pochino la noia.

3- Cancro

Il problema dei Cancro è che tendono ad essere molto percettivi oltre che sensibili. Questo li rende anche, talvolta, leggermente incoerenti dal punto di vista emotivo. Tutte queste vulnerabilità li rendono leggermente difficili da gestire e se non stessimo attenti inizierebbero a serbare rancore anche nei nostri confronti, dando il via ad una relazione di amore/odio.