Ogni nuova relazione, è una chance per fare qualcosa di meglio.

Oroscopo del giorno

Scarica gratis la nostra app, ogni giorno novità sul tuo segno zodiacale, senza pubblicità invasiva.

© Oleg Ivanov

Non mi sono mai considerata una persona da molte relazione prima d’ora.
Semplicemente per me non era attraente il pensiero di dover arrendere ogni forma di indipendenza per qualcun altro. Pensavo che avere una relazione significasse eliminare la mia persona solo per compiacere qualcun altro.

E infatti, a volte finisci per fare proprio questo. Ma in una relazione sana, quando è al suo apice, è più come spostare pezzi e parti di te per soddisfare le esigenze di qualcun altro, pur sapendo che farà lo stesso per te quando ne avrai bisogno.

Ho capito che quando una relazione è buona e sana, questa può davvero essere sorprendente. Può creare una versione migliore di te stessa e mostrarti quanto è grande la tua capacità di guarire. Inoltre, a volte è semplicemente divertente. Avere qualcuno con cui ridere, piangere, urlare e crescere è incredibile, confusionario e meraviglioso.

Dopo che l’ultima mia relazione si è conclusa, non ero sicura più di niente. Mi chiedevo in continuazione: “È qualcosa che vorrei ancora fare? Se volessi ricominciare, come sarebbe?” Capisco che la maggior parte delle cose della mia ultima relazione erano in realtà piuttosto ideali, tranne che per pochi dettagli. Questo non lo dico per far sfigurare tutti gli altri, più semplicemente per dire quello che spero di incontrare nella mia prossima esperienza.

La prossima volta, voglio fare più cose insieme. Il lavoro è sempre stato d’intralcio, è sempre diventato la priorità, e non è un modo di vivere la vita. Voglio visitare posti con qualcuno. Esplora il mondo, esplorare i miei dintorni ed esplorare gli interessi che entrambi abbiamo. Voglio un’anima avventurosa che mi ispiri ad essere divertente, qualcuno che mi incoraggi.

Spero che la prossima persona con cui avrò una relazione seria, sia in grado di esprimere ciò che sta accadendo nella sua mente. Voglio che si senta come se comunicare con me sia la cosa più semplice e voglio che sappia che mi interessa molto sapere cos’ha da dire. Voglio una comprensione fluida dei bisogni degli altri, apertura in tutte le aree, con un senso di compassione sottostante dietro tutte le parole pronunciate o non dette.

Non vedo l’ora di incontrare qualcuno che veda tutte le cose che potrei essere e tutte le cose che già sono. Sono abbastanza fiduciosa della donna che sono; Non sento più il bisogno di “ritrovarmi” e voglio che qualcuno lo capisca e che sia un po’ come me.

Non deve per forza deve cambiarmi la vita, ma voglio un senso di magia. Quel colpo estatico che ti spinge verso qualcuno e scatta istantaneamente attraverso tutto il tuo corpo quando lo vedi, lo voglio. Non deve essere la versione mondiale della magia, solo la mia. E voglio incoraggiarlo a vederlo.

Voglio qualcuno di indipendente di cui possa fidarmi ciecamente e che incoraggi anche quel senso di libertà in me. Sebbene io brami quel pezzo di investimento e voglio quel tempo insieme, penso anche che celebrare i momenti da soli possa essere di vitale importanza. Se non sai chi sei senza di lui, come potresti mai essere qualcosa con lui?

Non vedo l’ora di incontrare qualcuno di nuovo e diverso. Anche se iniziare un’altra relazione reale e legittima mi sembra terrificante in questo momento, ma allo stesso tempo sembra esilarante e pieno di promesse.

Sembra un’occasione di cambiamento e crescita e un nuovo inizio con qualcuno di nuovo, ed è per questo che sono eccitata. Colui che conoscerà la persona che potrei diventare o le cose che potrei imparare questa volta, sarà un ragazzo fortunato.

Sono disposta a provare e scoprire. Non vedo l’ora.