Ognuno soffre a modo suo, quindi basta giudicare il dolore degli altri.

🔮 Scarica la nostra App 🔮

Ogni giorno l'oroscopo personalizzato per il tuo segno zodiacale, tanti articoli e curiosità. Disponibile sia per Iphone che per Android.

© Sergey Zolkin

Non è sbagliato, non tutti soffrono alla stessa maniera. Ricordalo quando ti sembra che alla persona che non parla del suo dolore non importi. Ogni singola persona sta metabolizzando il dolore a modo suo. Ogni singola persona sta cercando di capire cosa fa per loro e cosa no, come guarire al meglio e andare avanti con la propria vita. Alcune persone potrebbero aver bisogno di più tempo di altre. Alcune persone potrebbero aver bisogno di ulteriore supporto. Altri potrebbero aver bisogno di tranquillità o di tempo. Non esiste un modo giusto di soffrire. Ma c’è un modo sbagliato, e cioè giudicare qualcun altro per il suo dolore, per farli sentire male quando sono già tristi e addolorati.

Ricorda che tutti dobbiamo trovare un modo per andare avanti. Dobbiamo tutti affrontare le conseguenze devastanti della vita. Tutti perdiamo, tutti piangiamo. Abbiamo tutti storie che non raccontiamo. Ricorda questo e sii più leggero. Ricordalo e sappi che soffrire significa ricordare, liberare ed andare avanti. Per quanto tempo ci voglia e in qualunque modo vada. Abbiamo tutti la nostra esperienza e non è mai il tuo posto decidere se il dolore di qualcun altro è giusto o sbagliato. Il nostro compito è ascoltare, dare spazio e lasciare che gli altri trovino la loro strada e, quando arriva il nostro giorno di sofferenza