Per amarti non devi perdere peso. Devi perdere le insicurezze.

Oroscopo del giorno

Scarica gratis la nostra app, ogni giorno novità sul tuo segno zodiacale, senza pubblicità invasiva.

© NastyaSensei Sens

Per la donna che sente di non essere abbastanza.
Tu sei all’altezza. Le persone di cui ti circondi potrebbero farti sentire come se a volte non lo fossi, ma lo sei. Se questo dovesse essere il caso, forse è arrivato il momento di trovare nuove persone con cui passare il tuo tempo. Hai bisogno di perone positive nella tua vita. Hai bisogno di persone che ti facciano sentire la persona bellissima che sei. Non dubitare mai di te stessa. Sei forte. Sei qui per una ragione.

Per la donna che si sente brutta.
Tu sei bellissima. Smetti di paragonarti agli altri. Certo, se stai sempre su instagram è difficile non fare paragoni. Permettimi di dirti una cosa: ci saranno sempre ragazze che vedrai più belle di te e ci saranno sempre ragazze che vedrai meno belle di te. La bellezza non può essere definita da uno standard sociale.Hai bisogno di trovare ciò che ti rende diversa ed imparare ad abbracciare questo qualcosa. Non provare a cambiarti; accettati per quello che sei.

Per la donna che non ha una migliore amica.
Tu sei fantastica, anche se non hai una migliore amica. Quando vai su internet, vedi un sacco di post e commenti su persone che anno migliori amici. Vedere questi posporrebbe farti sentire come se non ti meritassi di averne una e di conseguenza ti senti sola. Tuttavia, va bene non avere un migliore amico. Va bene essere una buona amica con più persone, ma non averne una che preferisci. Un giorno potresti trovare la tua migliore amica, il che è fantastico! Ma va bene anche non averne una. La cosa importante è che tu ti senta apprezzata nelle tue amicizie.

Per la donna che è ancora single.
Puoi comunque vivere una vita felice e piena anche senza un uomo. Essere single può essere difficile, specialmente quando i tuoi amici stanno cominciando a fidanzarsi e tu devi andare al loro matrimonio da sola. Comunque, c’è un tempo e una persona per tutti. Alcune persone, semplicemente devono aspettare più di altri. Quelli che hanno già trovato la propria metà sono fortunati, ma tieni in mente che c’è qualcuno per te la fuori. Potrebbe essersi perso, ma sta arrivando. Troverai l’amore, tranquilla.

Per la donna che si sente sola.
Non sei sola. Potresti sentirti così a volte, ma credimi, non lo sei. Quando cominci a sentirti sola, chiama un membro della tua famiglia o un’amico, troverai qualcuno a cui importa di te. Sappi che anche quando ti senti sola, Dio è sempre con te.
Durante questi momenti in cui ti senti sola, prova a prenderti cura di te. Scrivi, fai un bagno caldo, vai a correre al parco, guardati un film, fai qualsiasi cosa ti renda felice.

Per la donna che pensa che la sia vita non abbia uno scopo.
La tua vita ha uno scopo. Siamo al mondo per una ragione. Tutti noi facciamo luce sulla vita di un’altra persona, anche quando non ce ne rendiamo conto. Potresti sentire come se non sapessi quale sia il tuo ruolo nel mondo, ma semplicemente, potresti non averlo ancora trovato. Continua a vivere. Continua a fare quello che ami fare. Continua ad aiutare chi ti sta vicino. Continua ad abbracciare la bellezza del tuo mondo. Il tuo scopo arriverà da te.

Per la donna che si sente meno degli altri.
Tu sei più che abbastanza. La vita non dovrebbe basarsi sulla competizione. Abbiamo tutti storie diverse. Potrebbe piacerti di più la storia di qualcun altro, ma ricordati che ti è stata data questa storia per un motivo. Anche se credi che la tua storia sia peggio di quella di altre persone, non sentirti mai come se contassi meno degli altri. La tua vita vale tanto quanto quella degli altri.