“Per favore, non tornare più da lui.”

🔮 Scarica la nostra App 🔮

Ogni giorno l'oroscopo personalizzato per il tuo segno zodiacale, tanti articoli e curiosità. Disponibile sia per Iphone che per Android.

© Steven aguilar

Per favore, non continuare a perdonarlo quando ha ripetutamente commesso lo stesso errore. Per quanto tu speri in cuor tuo che cambi, non succederà se ti sei già trovato nella stessa situazione. Smetti di dirti: “mi ama. Cambierà per me.” E inizia a dire a te stesso:” mi ama, eppure mi fa ancora del male. È il tipo di persona che può ferire le persone che ama di più. Non è qualcuno di cui mi posso fidare. ”

Per favore, non continuare a tornare insieme a lui quando la relazione è giunta al termine. Non indurti a sentirti un eroe per aver sacrificato la tua felicità per far funzionare questa relazione. Arriva un momento in cui devi smettere di combattere per lui e devi iniziare ad accettare il fatto che non è destinato ad essere tuo. Accetta il fatto che è la persona che pensavi fosse quando ti sei innamorato per la prima volta. Accetta il fatto che meriti molto meglio.

Per favore, non continuare ad accettare scuse inutili. Non dare per scontato che i suoi occhi siano un segno che non ti farà mai più del male. Non dare per scontato che le sue promesse sul cambiamento siano autentiche. Se ha preso l’abitudine di farti del male e tu hai preso l’abitudine di perdonarlo, allora perché dovrebbe cambiare? Si sta allontanando da tutto, quindi continuerà a fare le scelte sbagliate. Ma non devi continuare a rimanere. Puoi andare. Oggi puoi mettere fine a questo ciclo di angoscia.

Per favore, non continuare a preoccuparti delle cose peggiori. Non convincerti che è l’unica persona da amare. Non dare per scontato che nessun altro ti amerà come lui ti ama. In questo momento, non puoi immaginare di stare con qualcun altro (o di stare da solo) perché stai affogando nei tuoi sentimenti per lui, ma l’amore dovrebbe rendere più facile la vita, non più difficile.

Per favore, aumenta i tuoi standard. Aumenta le tue aspettative. Aumenta la tua sicurezza. Ricorda a te stesso che non dovresti subire così tanto dolore in amore. Non dovresti sentirlo stressato ogni volta che la tua persona entra nella stanza. Non dovresti avere così tanti dubbi sul fatto che ti amino davvero o che tutto ciò che dicono sia una bugia. Per favore, non sentirti una persona orribile per fare la cosa migliore per te. Per favore, non continuare a tornare insieme a qualcuno tossico quando meriti di più.