Per gli amici che non lasciano vincere la distanza.

🔮 Scarica la nostra App 🔮

Ogni giorno l'oroscopo personalizzato per il tuo segno zodiacale, tanti articoli e curiosità. Disponibile sia per Iphone che per Android.

© Bewakoof
© Bewakoof

Agli amici che ci perdonano quando non parliamo con loro ogni giorno come una volta. Per quelli che supportano noi e le nostre decisioni anche se ciò significa essere lontani da loro. Per gli amici che vogliono vederci brillare e incoraggiarci a seguire i nostri sogni. Grazie per amarci mentre cresciamo. Grazie per averci fatto sapere che sarai sempre lì e che possiamo tornare da te ogni volta che vogliamo. Grazie per averci dato una casa dove correre quando il mondo diventa freddo. Grazie per essere il nostro rifugio dalle tempeste. Per gli amici che ci mostrano che la distanza non importa se l’amore è reale. Gli amici che ci fanno sentire come se non dovessimo essere fisicamente intorno a loro per sentire il loro amore. Grazie per non aver lasciato vincere la distanza.

Grazie per averci dimostrato più volte che abbiamo scelto saggiamente. Abbiamo scelto le persone sincere per sempre. Abbiamo scelto le persone che rimarranno nella nostra vita, non importa dove andiamo, come cambiamo o cosa facciamo. Grazie per amare tutte le versioni di noi. Non ce l’avremmo fatta senza di te. Agli amici che ci fanno sorridere ogni mattina quando leggiamo i loro messaggi o vediamo i loro video o ascoltiamo le loro note vocali. Per gli amici che trovano il modo di farci vivere i momenti importanti con loro.

A quelli che ci fanno sapere in un modo o nell’altro che ci siamo persi e non siamo mai dimenticati. A quelli che ci fanno sapere che siamo ricordati perché la distanza non ha cambiato nulla e non lo farà mai. La distanza è difficile ma la rendi più semplice. Grazie per la tua lealtà. Grazie per il tuo amore. Grazie per aver fatto sapere a tutti che nessuno può prendere il nostro posto. Che questo è il nostro posto. Questa è la nostra casa. La distanza è solo temporanea. Grazie per averci fatto sentire al sicuro sul nostro futuro sapendo che ci sarai sempre. Grazie per averci fatto sentire come se non fossimo mai andati via.