Per la migliore amica che vive lontana da te, ma che è meglio degli amici che vivono alla porta accanto.

Oroscopo del giorno

Scarica gratis la nostra app, ogni giorno novità sul tuo segno zodiacale, senza pubblicità invasiva.

© Roberto Nickson

Per la migliore amica che vive lontana da te, ma che è meglio degli amici che vivono alla porta accanto.

Viviamo in diversi stati. Raramente ci vediamo molto di persona. Ma la nostra distanza non ha indebolito la nostra amicizia. Sei ancora un l’amica migliore che ho. Ho amici che potrebbero guidare fino a casa mia in meno di dieci minuti, ma non mi controllano tutte le volte che tu. Non trovano il tempo per me quanto spesso facevi te. A loro non importa quanto te.
Non mi ignori mai. Mi invii massaggi a caso con battute stupide. Ti piacciono tutti i miei selfie. Ti interessi della mia vita romantica. Mi tagghi sui social media.

Anche a distanza di miglia, il tuo interesse per me è ovvio. Nel frattempo, ci sono amici che vivono nel mio stesso quartiere e mi chiedo se a loro interessa veramente di me. Sarebbe facile per loro fare uno sforzo e chiedermi di vedermi, ma raramente fanno dei piani.
Altri amici potrebbero essere vicini fisicamente, ma tu sei sempre lì per me emotivamente e questo è ciò che conta. Ti congratuli con me per il mio successo. Non mi lasci mai parlare male di me stessa. Mi fai i complimenti.. Ti importa sinceramente di me e della mia felicità.
Hai fatto uno sforzo per rimanere in contatto con me anche se sarebbe stato molto più facile far svanire la nostra amicizia. Avresti potuto dirmi un sacco di scuse su quanto sei impegnata e quanto duramente le amicizie a lunga distanza siano difficili da mantenere – e avrei capito – ma hai scelto di restare con me. Non mi lasci mai sola.

A volte, dimentico quanto sei lontano perché sei l’unica che c’è veramente per me a livello spirituale. Tu sei l’unica su cui posso contare veramente. Tu sei l’unica che è reale.
Ci sono dei miei amici che rifiutano di vedermi solo perché non vogliono guidare una mezz’ora per incontrarmi. Non pensano che valga il tempo o l’energia. Preferirebbero stare da soli.
Mentre noi due siamo disposte a prendere mille aerei per vederci. Siamo disposte ad attraversare paesi l’una per l’altra. Siamo disposte a risparmiare i soldi per vederci.
Mi manchi ogni singolo giorno. Odio la distanza che c’è tra noi. Ma anche da lontano, sei comunque un’ amica migliore di chiunque altro. Sei ancora la mia persona preferita.