Per te, che hai finalmente imparato ad amarti.

🔮 Scarica la nostra App 🔮

Ogni giorno l'oroscopo personalizzato per il tuo segno zodiacale, tanti articoli e curiosità. Disponibile sia per Iphone che per Android.

© Daria shevtsova
© Daria shevtsova

Ho passato anni a rimproverarti elencando tutti i motivi per cui non saresti abbastanza. Abbastanza forte, abbastanza intelligente, abbastanza ambizioso, abbastanza tenero, abbastanza bello. Nonostante le mie dure parole, sono orgoglioso di chi sei e di chi diventerai.

Sono orgoglioso della tua forza. Temi di essere debole, intrinsecamente fragile e delicato ma hai rivestito momenti duri e tempestosi con grazia. Hai portato con tè pesi riguardanti traumi e conflitti piangendo e vacillando, ma resistendo a ogni ostacolo con un sorriso e con uno spirito tenace. Hai la capacità di risollevarti dalle sconfitte più strazianti come se la guarigione fosse facile, come se non provassi più dolore e sono orgoglioso della tua tenacia quando vorresti solo cadere a pezzi.
Sono orgoglioso della tua intelligenza. Ti tratti come se fossi un impostore ma la tua magnifica mente riflette il tuo potenziale. Conosci il mondo in maniera profonda soddisfando la tua curiosità ogni giorno. Ti conosci veramente e lasci che il tuo cuore venga trasportato dalla saggezza che mette in mostra la tua ricchezza interiore. Sono orgoglioso delle tue capacità di stringere legami con tutti.
Sono orgoglioso della tua ambizione . Ti sforzi a tal punto da raggiungere le stelle, lasciando intravedere il tuo aspetto sicuro sebbene dubiti delle tue capacità. Non lasci che il mondo distrugga le tue speranze. Indossa i tuoi sogni come una corona, sono un bene prezioso che nessuno potrà rubarti. Riempi il tuo cuore di sogni ambiziosi e rischiosi e mentre provi ad avverarli, seguili con l’arma più potente: l’azione.
Sono orgoglioso del tuo cuore. Abbracci tutti quelli che conosci e stringi fra le braccia i tuoi cari affinché smettano di piangere. Dedica il tuo mondo, il tuo tempo, la tua energia a coloro che ami regalando parte della tua anima.
Senti ogni emozione nel profondo della tua anima, fornendo una fonte di empatia a quelli che si sentono soli.
Sono orgoglioso della tua bellezza. Il tuo sorriso radioso emana amore e calore, invitando il mondo nel tuo cuore. La tua risata melodiosa fluttua nell’aria catapultando flussi di gioia ovunque tu vada. Il tuo cuore è puro, un fiume profondo d’amore per tutti quelli che incontri. E sono grato per la tua tenerezza, un esempio della tua anima.
Mi sono angosciato per le tue mancanze, lottando contro te, raccontando tutti i modi in cui non riusciresti a rimediare. Ma sei una forza in questa vita, un faro di resilienza, saggezza ed empatia.
Tu sei e sarai sempre abbastanza e sono orgoglioso e sono orgoglioso di ciò che sarà il futuro insieme a te.