Perché continui a trovare l’amore nelle persone sbagliate, in base al tuo segno zodiacale.

🔮 Scarica la nostra App 🔮

Ogni giorno l'oroscopo personalizzato per il tuo segno zodiacale, tanti articoli e curiosità. Disponibile sia per Iphone che per Android.

© Nathan mcbride
© Nathan mcbride

Ariete: supponi che per essere felice tu debba uscire con qualcuno che è tanto energico e avventuroso quanto te. Ma in realtà, a volte uscire con il tuo opposto può essere davvero ottimo per te.

Toro: anche quando il tuo istinto ti dice che qualcuno non è giusto per te, la tua testardaggine può avere la meglio specialmente se quella persona è da conquistare. Il tuo desiderio di diffondere il tuo amore spesso supera la tua capacità di riconoscere i partner sbagliati per arrivare a quello giusto.

Gemelli: sei perfettamente in grado di incontrare persone e socializzare fino a quando non  sei esausto ma nel momento in cui qualcuno cerca di conoscerti a un livello più profondo, cerchi di proteggerti per non farti male. Ciò di cui hai davvero bisogno è qualcuno che abbia abbastanza coraggio da sfidarti quando stai cercando di scappare dai tuoi stessi sentimenti.

Cancro: sei attratto dalle persone che hanno bisogno di essere curate, specialmente il tipo che è costantemente incentrato su se stesso. Ciò di cui hai bisogno è qualcuno che ti permetta di prenderti cura di lui, ma che sia altrettanto pronto a prendersi cura anche di te.

Leone: sei un leader nato e sei in grado di ottenere quasi tutto ciò che desideri. Ma spesso finisci con persone che ti dicono automaticamente “sì”. Il tuo tipo ideale è qualcuno che è in grado di resistere come te e qualcuno che è perfettamente disposto a dirti “no”quando è giusto.

Vergine: hai un grosso problema perchè pensi troppo e questa cattiva abitudine tende a sopravvivere perché si mimetizza nella tua intelligenza. Sebbene stare con qualcuno che è passivo e “freddo” potrebbe aiutare, ciò di cui il tuo cuore ha bisogno è una persona che può parlarti attraverso le tue preoccupazioni e pensieri implacabili come un vero partner di supporto.

Bilancia: per la maggior parte delle persone, il fascino è un grande aspetto della tua personalità. Sebbene possa sembrare allettante continuare a frequentare persone che sono troppo innamorate di te e non evidenzieranno mai i tuoi difetti, la migliore scelta per te è qualcuno che può essere amorevole e accomodante ma che non ha paura di scontrarsi.

Scorpione: sei abituato a trovare la tua strada, e questo ti porta a stare con molti partner meravigliosi, ma non assertivi. Affinché la tua relazione si senta equilibrata e 50 e 50, è importante che tu stia con qualcuno che possa amarti, senza lasciare che la relazione arrivi a un punto in cui sei tu a fare tutto.

Sagittario: sei una persona ottimista, gioiosa e amante del divertimento, e quei tipi di personalità tendono a gravitare l’uno verso l’altro. Ma per quanto il divertimento e la leggerezza possano essere importanti, una relazione deve anche essere radicata e piena di profondità per durare. Ciò di cui hai bisogno è qualcuno che possa passare oltre i tuoi punti deboli senza mai attenuare la tua scintilla.

Capricorno: la tua indipendenza e autosufficienza sono alcune delle cose più importanti al mondo per te, ed è fantastico. Ma uscire con persone che sono esattamente così può significare che le tue relazioni stanno procedendo a passo di lumaca. Il miglior tipo di partner per te è qualcuno che può tirarti fuori dalla tua indipendenza senza mai farti sentire come se stessi perdendo te stesso nel processo.

Acquario: a volte la tua modalità di protezione può avere la meglio, il che significa che quando le cose diventano troppo emotive o intense, cerchi di bloccare i sentimenti. Invece di stare con persone che ti fanno sentire al sicuro, dovresti stare con qualcuno che non ti lascerà quando le cose inizieranno a farsi serie.

Pesci: sei sempre pronto ad aiutare le persone senza aspettarti nulla in cambio. Il problema è che molte persone possono percepirlo, e i manipolatori ne trarranno vantaggio trattandoti male e convincendoti che sei il problema. Il giusto amore per te è qualcuno che rispetta e ammira il tuo altruismo, ma ti ama per quello che sei, non per quello che puoi fare per loro.