Perdona te stesso per tutte le volte in cui hai amato le persone sbagliate.

🔮 Scarica la nostra App 🔮

Ogni giorno l'oroscopo personalizzato per il tuo segno zodiacale, tanti articoli e curiosità. Disponibile sia per Iphone che per Android.

© Clarisse meyer

Sei abbastanza, lo sei sempre stato. Potresti esserti innamorato di alcune persone sbagliate che ti hanno fatto sentire come se non lo fossi. Potresti essere stato con persone che hanno continuato a confrontarti con i loro ex cercando di plasmarti in qualcuno che non sei. Potresti essere stato con persone che non apprezzavano le tue qualità perché non avevano queste qualità. Potresti essere stato con persone che ti hanno fatto sentire come se fossi così facile da sostituire e che ti hanno fatto mettere in discussione te stesso e il tuo valore. A volte tutti dimentichiamo che potremmo fare molto meglio o che meritiamo molto di più. Arriva un punto in cui ti fanno sentire come se non fossi abbastanza o che, indipendentemente da ciò che fai, non ti adeguerai alla loro idea di perfezione , è allora che dovresti fermarti e lasciarli perdere.

Nessuno merita di essere trattato come se fosse secondo e nessuno merita di passare le giornate cercando di dimostrare il proprio valore a qualcuno. Quindi perdona te stesso per aver permesso ad alcune persone di rimanere nella tua vita più a lungo del dovuto.  Perdona te stesso per aver creduto alle parole delle persone e non aver prestato molta attenzione alle loro azioni. Perché è così che impari e ironicamente è così che ricordi il tuo valore. Questo è quando la tua mente ti tiene sveglio la notte pregandoti di andartene ed è allora che il tuo cuore si chiude improvvisamente perché è pieno di dichiarazioni d’amore temporanee e false. Quindi perdona te stesso per le volte in cui hai combattuto per le persone sbagliate, alla fine ti hanno fatto capire per chi vale la pena combattere.