Pesci: abbiamo molto da imparare da questo segno. Saggi e puri.

Oroscopo del giorno

Scarica gratis la nostra app, ogni giorno novità sul tuo segno zodiacale, senza pubblicità invasiva.

© Kal Visuals

Non innamorarti di un Pesci. Sarà il tipo di persona che ti toccherà senza neanche usare le sue mani. Sarà il tipo di persona che ti capirà senza neanche usare le parole. Lui ha l’abilità di leggere le persone meglio di chiunque altro. E tu ti chiederai come faccia. È uno sguardo. È il linguaggio del corpo. Sono le piccole cose che lui riesce a cogliere di cui neanche tu ti eri mai resa conto.

Non innamorarti di un Pesci. La sua sensibilità ti porterà in ginocchio e improvvisamente diventerai più attenta e consapevole a tutto ciò che dici e fai. Lui è il tipo di persona che prende le cose molto sul personale quindi se lo ferisci anche solo un po’, spezzerà il tuo cuore. Non innamorarti di un Pesci. Lui tirerà fuori la tua parte migliore e ti spingerà a realizzarti più di quanto avresti mai immaginato di fare. Una volta entrato nella tua vita, crederà in te e nei tuoi sogni così tanto che ti farà venire voglia di raggiungerli.

Non innamorarti di un Pesci perché ti guarirà. E potresti non essere pronta a questo. Ti amerà incondizionatamente senza interessarsi di quanto tu possa dargli. Ti darà semplicemente il meglio che riesca ad offrirti sia che tu te lo meriti che no. Ti mostrerà che il modo migliore per dimenticare qualcuno è attraverso l’amore che qualcun altro può darti. Lui non ti chiederà di andare avanti o di stare bene, lui scaverà profondamente e andrà alla radice del tuo dolore e del tuo cuore, e in qualche modo capirà. E sarà a quel punto che riuscirà a guarirti. Cercherà di attraversarti anche se farà male.

Non innamorarti di un Pesci perché è il tipo di persona molto gelosa. Non è che vuole esserlo, è semplicemente il suo modo di essere. Ma è in quella gelosia che riesci a capire quanto veramente tenga a te. Non innamorarti di un Pesci perché tua mamma se ne innamorerà. Tuo papà invece noterà quanto diverso sia da tutte le altre persone che gli hai fatto conoscere. Tua sorella imparerà ad amarlo come se fosse parte della famiglia. E se dovesse finire tutti ti chiederanno di lui. Tutti si chiederanno come stia. Tutti spereranno segretamente che torni. Un Pesci non tocca solo il cuore della persona che ama, lui seduce anche tutti coloro che la circondano.

Non innamorarti di un Pesci perché ti insegnerà a vedere il mondo in modo diverso. Ti ritroverai a fermarti a guardare e apprezzare le cose che una volta, mentre camminavi non notavi neanche, comincerai improvvisamente ad interessarti alle cose di cui non ti è mai importato. Improvvisamente tutto ciò che conta per lui, interesserà anche a te.

Non innamorarti di un Pesci perché ridefinirà quello che pensavi che l’amore fosse perché il mondo in cui lui ama è diverso. Non ti chiederà molto di te ma ti darà così tanto che ad un certo punto ti sentirai in colpa. Non innamorarti di un Pesci perché improvvisamente ti troverai a fare un sacco di scelte irrazionali. Ti insegnerà a seguire il tuo cuore invece della tua testa. E quando ti guarderai indietro, guarderai quella che era la tua vecchia vita, ti renderai conto che si, giocare in modo sicuro ti ha tenuta in carreggiata, ma è solo quando ti prendi dei rischi che cominci davvero a vivere.

Non innamorarti di un Pesci perché ti farà rimanere sveglia la notte e capirai che le migliori conversazioni sono quelle che avvengono dopo le due del mattino. Imparerai a non aver paura della vulnerabilità quando gli dici cose che non hai mai detto neanche a te stessa. Ti sveglierai sentendoti in colpa e lui ti farà subito sentire meglio, e sarà in quel momento che ti renderai conto di aver distrutto ogni muro che ti eri costruita.

Non innamorarti di un Pesci perché ti renderai conto che sono le piccole cose che più ami di lui. il modo in cui ti bisbiglia “Grazie” quando gli prendi la mano. Il modo in cui ferma ogni cane che incontra per strada per accarezzarlo. La compassione che ha con tutto e tutti. Non innamorarti di un Pesci perché sarà onesto con te anche quando farà male. E ti renderai conto che non hai mai incontrato una persona così genuina come lo è lui.

Non innamorarti di un Pesci perché ti spingerà a cercare di tenere il passo. Lui è diretto e orientato verso obiettivi ben precisi e quando gli chiedi dei suoi successi, dei sui obiettivi non ci penserà molto a risponderti. Si motiva ad essere una persona migliore, a tirare fuori il meglio di se. Ci saranno però dei momenti in cui ti chiederai se sei abbastanza per lui. Nel frattempo, lui ti starà guardando pensando di essere il ragazzo più fortunato del mondo.

Non innamorarti di un Pesci perché ti insegnerà la pazienza e la comprensione. Lui pensa troppo ad ogni cosa perché gli interessa. Ha bisogno di una persona che costantemente lo riassicuri e che lo elogi. Si sente spesso in colpa per aver bisogno di questo, ma lui è fatto così. La sua mente corre a milioni di km all’ora e la cosa migliore che tu gli possa insegnare per il suo bene, è di rilassarsi, rallentare e fidarsi di qualcuno invece che solo di se stesso.

Non innamorarti di un Pesci perché non si arrenderà mai per te. Lui continuerà a darti possibilità fino a che non gli proverai che non si sbagliava su di te. Alcune persone dicono che abbia un cattivo giudizio, ma se guardassero lo persone un po’ più da vicino non giudicherebbero chiunque per ciò che vedono. Anche i Pesci non sono quello che sembrano.

La prima volta che lo hai incontrato molto probabilmente era timido e riservato, ma sotto tutto ciò c’era qualcuno che si interessava profondamente a te e che non aveva paura di mostrarti il cuore. Non innamorarti di un Pesci perché non sarà la persona che ti ferirà, ma sarai tu piuttosto che vivrai col senso di colpa e con il dolore se mai dovessi lasciarlo andare.