Potrebbe volerci un po’, ma troverai la strada giusta per te.

🔮 Scarica la nostra App 🔮

Ogni giorno l'oroscopo personalizzato per il tuo segno zodiacale, tanti articoli e curiosità. Disponibile sia per Iphone che per Android.

© Averie Woodard
© Averie Woodard

Potrebbero essere necessari mesi o anni, ma ciò che è pensato per te troverà sempre la strada giusta per te. Potrebbe volerci molta pazienza, molte sfide da superare, molti momenti di disperazione e un sacco di dolore, ma vale sempre la pena aspettare. Potrebbe richiedere molta forza e resilienza, ma alla fine ciò che è pensato per te arriverà quando sarai pronto ad apprezzare ogni piccola cosa. Avrà senso. Renderà gli anni dolorosi un po’ più facili da accettare. Renderà il viaggio un po’ più bello da guardare.

Ogni sfida, ogni dolore, ogni battuta d’arresto ha lo scopo di avvicinarci a ciò che è veramente importante per noi perché Dio non ci fa soffrire senza una buona ragione. Dio non ci toglie le benedizioni a meno che non sappia che non ci benedirà in futuro. Anche se potremmo non sapere mai perché Dio fa le cose in un certo modo o perché sceglie di insegnarci alcune lezioni difficili, dobbiamo credere che fa tutto parte del destino. Potremmo non vedere o comprendere ora, ma quando sarà fatto, capiremo che ogni tratto aveva uno scopo, vedremo come ogni piccolo punto si univa per creare qualcosa di significativo, qualcosa che vale la pena guardare, qualcosa che vale la pena ricordare.

Potrebbe volerci un po’, ma ciò che è pensato per te non verrà erroneamente assegnato a qualcun altro. Dio non manca alcun bersaglio. Dio non dà a qualcun altro il tuo pezzo di torta. Quindi state tranquilli, che se qualcosa è destinato a voi, anche se il mondo intero è in competizione per esso, sarà solo vostro. E penso che sia la bellezza della fede, sapendo che dopo tutto quello che hai passato, ci sarà una ricompensa. Che si tratti di ciò che desideravi o di qualcosa di meglio.

Che si tratti di quello che stavi aspettando o di qualcosa che va oltre i tuoi sogni più sfrenati. Dio è pieno di sorprese e miracoli. Forse i suoi tempi non sempre si allineano ai nostri e forse i suoi piani per noi non sono affatto come quelli che avevamo pianificato per noi stessi, ma è rassicurante sapere che alla fine tutto ciò che è per noi sarà nostro, forse ci troverà, forse ci richiederà di affrontare alcune sfide, ma aiuta sapere che una volta che tutto andrà bene, ciò che è pensato per noi non ci sarà tolto. Ciò che significa per noi rimarrà sempre, nonostante tutte le sfide, nonostante tutte le difficoltà e nonostante ogni opposizione.