Preoccupati di ciò che pensano gli altri e sarai sempre loro prigioniero.

Oroscopo del giorno

Scarica gratis la nostra app, ogni giorno novità sul tuo segno zodiacale, senza pubblicità invasiva.

C’è sempre un momento nella nostra vita in cui abbiamo bisogno di una pausa per riflettere. Può sembrare che tutto ti stia travolgendo; un punto della tua vita in cui ti senti così pesante che l’unica cosa che vorresti fare è buttare via tutto. E lo sai perché? Perché tutto ciò che fai, non lo stai facendo per te stessa, ma per le persone che ti circondano.

Beh indovina? Hai il permesso di mettere te stessa prima degli altri, perché vivere per loro non ti garantirà mai una vita di pace. Quando ti senti ferita, nessuno sa esattamente come ti senti, quindi perché far dipendere la tua felicità da altre persone?

Hai fatto abbastanza e lo hai fatto bene.
Ora è il momento di mettere te stessa prima di tutti. Smetti di tenerti tutto dentro e fai ciò che renderà la tua anima felice. Sei abbastanza matura da distinguere cosa è giusto per te e cosa no, quindi non soffermarti su quello che dice la gente. Non ti serve la loro conferma. È la tua vita tesoro, decidi tu!

Non c’è niente di più gratificante dell’amor proprio
L’amor proprio è tutto. Ti da la libertà di goderti le cose che ti rendono completo. Non vuol dire essere egoisti, ma piuttosto essere giusti con se stessi. Ti meriti il meglio che proprio tu dai agli altri.

Amor proprio vuol dire saper prendersi cura della propria saluta fisica, mentale ed emotiva.

Considerati la priorità. Non importa quanto tu voglia aiutare e capire le altre persone, se tu, in primo luogo ti senti vuota dentro, non c’è molto altro da dare.

Taglia fuori dalla tua vita le persone “tossiche”
Non lasciare che si approfittino del tuo buon cuore. Non ti senti di uscire con un tuo amico? Non farlo. Sforzare te stessa a fare qualcosa che non vuoi è ingiusto. Non sentirti come se fossi in dovere di accontentare gli altri. È ormai ora di eliminare quelle persone che non portano gioia nella tua vita e tenere, invece, coloro che ti aiutano a renderti conto che la vita non è così male.

Ti meriti il meglio che questo mondo ha da offrire.
Comincia ha svegliarti ogni mattina ed elogiare te stessa. Fai dei progetti. Mangia la tua torta preferita. Vai nel tuo posto preferito. Passa del tempo con la persona che più preferisci. Fai ciò che è meglio per te e non ti sentire mai in colpa per questo.

Comincia a vivere la vita che hai sempre voluto.