Prima che finisca l’anno, voglio perdonarmi.

🔮 Scarica la nostra App 🔮

Ogni giorno l'oroscopo personalizzato per il tuo segno zodiacale, tanti articoli e curiosità. Disponibile sia per Iphone che per Android.

© Naitian wang

Il 2019 è quasi finito ed è stato un anno lungo, folle e sorprendente. Prima che finisca l’anno, voglio perdonare me stesso. Voglio perdonarmi per tutte le volte che ho pensato di meritare di meno. Per essermi lasciato andare in situazioni che non sono buone per me. Per pianto prima di dormire e svegliarmi il giorno dopo come se niente fosse. Per non essere onesto con me stesso e per nascondere alcune parti di me perché ero troppo occupato a prendermi cura di ciò che gli altri pensavano di me. Per la persona che sono stata nel 2019, mi dispiace non avermi preso più cura di te e aver messo gli altri davanti a te.

Mi dispiace per tutte le volte in cui non ho apprezzato la mia bellezza e quanto sia gentile il mio cuore. Mi dispiace per tutto il dolore che ho attraversato, ma mi dispiace per lo più essermi lasciato andare in quella situazione. Per la persona che sarò nel 2020, sono molto entusiasta di conoscerti, perché so che sarai fantastico e farai cose straordinarie. So che puoi gestire tutto ciò che l’anno nuovo porterà. Hai attraversato la tempesta ed è ora di vedere la luce. Meriti tutta la bontà che la vita porterà perché hai portato bontà agli altri intorno a te, senza nemmeno pensare a te stesso.

Non sarà facile, ma lo supererai come fai sempre. Ma questa volta, per favore, sii più gentile con te stesso. Per favore, concediti di riposare quando è necessario, di lasciare situazioni che non ti fanno bene, di rimuovere tutto ciò che ti toglie la gioia e di non accontentarti mai. E se mai ti accorgi di non essere stato così gentile con te stesso, per favore sii abbastanza gentile da perdonarti. Sappi che tu, proprio come tutti gli altri, puoi fare errori e imparare da essi Ricorda sempre che l’unica persona che devi impressionare alla fine della giornata sei tu. Sei bello. Sei gentile. Tu sei intelligente.