Proteggi il tuo cuore.

🔮 Scarica la nostra App 🔮

Ogni giorno l'oroscopo personalizzato per il tuo segno zodiacale, tanti articoli e curiosità. Disponibile sia per Iphone che per Android.

© Giulia Bertelli
© Giulia Bertelli

Proteggi il tuo cuore. È una frase così semplice, eppure molti di noi hanno difficoltà a farlo. La vita è fatta di decisioni. Prendiamo queste decisioni in base a ciò che riteniamo sia meglio per noi stessi. E i nostri cuori? Stiamo prendendo decisioni che andranno bene anche per i nostri cuori? Le decisioni che prendiamo per noi stessi influenzano i nostri cuori in tutto ciò che facciamo. A volte ciò che riteniamo migliore per noi non è in realtà migliore a lungo. Perché restiamo in certe situazioni sapendo che non ne uscirà nulla di buono? I nostri cuori resistono sperando che qualcosa cambi in meglio. Perché scegliamo qualcuno che non è giusto per noi? Le nostre menti cercano di convincerci che questa persona sia giusta per noi. Perché ci accontentiamo quando sappiamo di meritare molto di più per noi stessi? La nostra mente ci inganna nel pensare che sia il meglio che potremmo mai avere.

Proteggi il tuo cuore. Come esseri umani, conosciamo la differenza tra il bene e il male. Sappiamo cosa è giusto e cosa è sbagliato. Dobbiamo fare lo stesso con i nostri cuori. Dobbiamo amarci abbastanza da non accontentarci. Dobbiamo gestire i nostri cuori con cura. Accontentarsi non è ciò di cui i nostri cuori hanno bisogno. Sì, fa assolutamente male lasciare andare cose e persone. Più resistiamo, più ci facciamo male. Perché è così difficile lasciarsi andare? Sappiamo cosa ci meritiamo. Accettare meno da qualcuno o qualcosa non ti stai facendo alcun favore. È difficile lasciarsi andare. Alla fine, i nostri cuori contano di più. Per essere felici, dobbiamo prendere decisioni che fanno bene al cuore e al benessere generale. Ti ringrazierai più tardi. Abbi cura del tuo cuore.