Qual è il tuo animale spirituale affine in base al tuo segno zodiacale.

🔮 Scarica la nostra App 🔮

Ogni giorno l'oroscopo personalizzato per il tuo segno zodiacale, tanti articoli e curiosità. Disponibile sia per Iphone che per Android.

© Jonathan rados
© Jonathan rados

Ariete: gazzella. Ariete, il tuo spirito affine è la gazzella. L’Ariete è rappresentato dall’ariete, che si adatta bene a una gazzella perché entrambi sono assertivi, fiduciosi, coraggiosi e avventurosi e farete qualsiasi cosa che avete in testa. Ci vuole fiducia per affrontare le tue paure e le tue colpe, e tu e la gazzella l’avete.

Toro: elefante. Toro, il tuo spirito affine è l’elefante. Come Toro sei forte, tenace, virile, potente, resistente e testardo, mentre l’elefante è maestoso, magnifico e ha una lunga memoria. Entrambi siete territoriali e protettivi.

Gemelli: volpe. Gemelli, il tuo spirito affine è una volpe. Sei rappresentato da due gemelli, che è rappresentativo della dualità. Questa è la tua forma di interazione, transazione, scambio e comunicazione. Sei anche noto per essere spiritoso e adattabile. La volpe furba è il tuo spirito affine perché è intelligente, piena di energia e curiosa.

Cancro: coniglio. Cancro, il tuo spirito affine è il coniglio mentre sei rappresentato dal granchio. Davvero non ti piacciono i conflitti, sei molto sensibile e amante della pace, ma allo stesso tempo nutriente, protettivo e percepisci il pericolo. Questo rende il coniglio il tuo perfetto spirito affine perché non è ostile e super coccolone.

Leone: pavone. Leone, il tuo spirito affine è il pavone. Sei rappresentato dal leone ed è per questo che sei così amato e adorato. Ti piace essere al centro dell’attenzione, come il pavone. La coda colorata esprime creatività, vigilanza, protezione e risveglio. Il pavone aiuta ad amplificare l’espressività, il bisogno d’amore, protezione e creatività del tuo Leone.

Vergine: scoiattolo. Vergine, il tuo spirito affine è lo scoiattolo. Sei timido, intraprendente e tranquillo che rappresenta uno scoiattolo perché sono intraprendenti per la sopravvivenza. Gli scoiattoli sono anche un buon esempio della tua meticolosità, attenzione ai dettagli e la tua capacità di guardare il lato positivo.

Bilancia: leopardo. Bilancia, il tuo spirito affine è un leopardo. Il tuo segno rappresentativo sono le scale, che ti fanno conoscere per il tuo processo decisionale da un estremo all’altro, mentre nessuno può dirti cosa fare. Pertanto, sei simile al leopardo perché nessuno dice a un leopardo di fare qualcosa. Entrambi pensate prima di agire ed entrambi rappresentate la capacità di vedere il nero, il bianco e il grigio.

Scorpione: serpente. Scorpione, il tuo spirito affine è il serpente mentre sei rappresentato dallo scorpione. Stai imparando più cose possibili e poi conservandole per te stesso in modo da poterle usare per convincere gli altri a fare qualcosa. Associati al serpente, sono il simbolo della conoscenza e del racconto.

Sagittario: scimmia. Sagittario, il tuo spirito affine è la scimmia mentre sei rappresentato dal centauro, metà uomo e metà cavallo. Ti piace viaggiare per il mondo. La scimmia lavora bene con te a causa del loro cervello umano, sono curiosi del mondo, delle culture e dei popoli che sono diversi in tutto il mondo.

Capricorno: gufo. Capricorno, il tuo spirito affine è il gufo mentre sei rappresentato da una capra. Sei un grande compagno perché entrambi hanno dei modi per superare le avversità. Anche se devi percorrere strade più lunghe per arrivare dove vuoi, non preoccuparti, raggiungerai comunque i tuoi obiettivi. La tua alta intelligenza è collegata al gufo perché siete entrambi saggi.

Acquario: anguilla elettrica. Acquario, il tuo spirito affine è l’anguilla elettrica, il che ha senso perché l’Acquario è legato strettamente all’acqua. Ti piace raccogliere conoscenze e vivere nel futuro, mentre allontani la negatività del tuo passato. L’anguilla elettrica è rappresentativa della tua capacità dell’Acquario di inviare messaggi in modo non convenzionale.

Pesci: delfino. Pesci, il tuo spirito affine è il delfino. Sei rappresentato da due pesci che nuotano in diverse direzioni, che rappresenta il misticismo. Hai gli obiettivi per realizzare i tuoi sogni mentre sei anche un sognatore e a volte preferirai i tuoi sogni alla realtà. Come un delfino, un mammifero dell’oceano, devi ancora essere in grado di respirare in superficie, quindi vivi in ​​due mondi. I delfini sono intelligenti, intuitivi, giocosi e comunicativi e rappresentano il bisogno dei Pesci di avere equilibrio e flusso nella loro vita.