Qualcuno, un giorno, vedrà il dolore nel tuo cuore e ti amerà nonostante ciò.

🔮 Scarica la nostra App 🔮

Ogni giorno l'oroscopo personalizzato per il tuo segno zodiacale, tanti articoli e curiosità. Disponibile sia per Iphone che per Android.

© Daria Shevtsova
© Daria Shevtsova

Qualcuno, un giorno ti amerà per quello che sei. Li incontrerai per caso. Riconoscerai la loro familiarità, il loro conforto, la loro cura. Ti innamorerai del loro fascino. Vedrai il mondo attraverso i loro occhi e improvvisamente ti chiederai come hai vissuto prima di incontrarli. Qualcuno, un giorno, ti guarderà con soggezione, con riverenza. Non si concentreranno sul tuo passato, pieno di cicatrici. Non si allontaneranno perché sei stato ferito da qualcuno prima, quei lividi ancora morbidi sotto la pelle. Non esiteranno perché noteranno solo il sorriso sul tuo viso, la speranza che leggeranno nei tuoi occhi. Ti ameranno, semplicemente perché sei degno. E ogni tocco, ogni bacio, ogni parola che lascia le loro labbra ti mostrerà cosa ti sei perso.

Qualcuno, un giorno sarà orgoglioso di tutto ciò che sei e avrai superato. Prenderanno atto di ogni punto, ogni imperfezione  e ti ameranno senza esitazione. Saranno orgogliosi e incoraggiati dal modo in cui hai scelto di non lasciare che il dolore del tuo passato rovini il tuo futuro. Ti terranno la mano e prometteranno di non trattarti mai con poco rispetto. Qualcuno, un giorno ti amerà così intensamente che dimenticherai tutto del tuo passato. Qualcuno, un giorno, non penserà che tu sia merce danneggiata. Crederanno che tu meriti il vero amore e non sei troppo frantumato per riceverlo. Ti mostreranno che sei abbastanza, ti ricordano che a loro importa di te e non se ne andranno. Accetteranno le toppe sul tuo cuore, il disordine che porti e rideranno insieme a te perché avrete degli sbagli in comune.

Qualcuno, un giorno vedrà il dolore del tuo cuore e ti amerà nonostante ciò. Perché siamo tutti un po’ doloranti, un po’ storditi, un po’ confusi nelle nostre relazioni, angoscia e paura passate. Stiamo tutti cercando di navigare nelle acque del nuovo amore, cercando di lasciare ciò che fa parte del passato nel passato, cercando di trovare chi siamo senza le persone che ci feriscono, cercando di far entrare qualcuno di nuovo. Insegniamo lentamente l’un l’altro che il dolore non ci definisce, il nostro valore o l’amore che possiamo dare o ricevere lo fa.

Qualcuno, un giorno ti guarderà negli occhi e noterà chi sei come persona, non le relazioni che hai avuto, non le labbra che hai baciato, non le decisioni che hai preso o le scelte che ti hanno portato dove sei adesso, vedranno il tuo cuore, sentiranno la tua risata, sentiranno il tuo tocco, capiranno la tua mente e ti ameranno per tutto ciò che sei. Qualcuno, un giorno non avrà paura di amarti perché sapranno che vale ogni rischio, ogni momento, ogni possibilità che corrono. E per loro, ciò che conta non è il passato, ma dove sei adesso e dove andrete insieme in futuro.