Quando ami davvero qualcuno, rischi tutto e non ti arrendi.

© Elijah O’Donnell

“Non ti arrendi mai per le persone che ami.” – Chuck Bass

L’ Amore. Non c’ è niente di logico. Niente ha alcun senso. Ma allo stesso tempo, l’unica cosa a cui puoi dare un senso è come ti senti con questa persona. È qualcuno per cui hai fatto qualsiasi cosa. L’amore arriva senza regole o linee guida da seguire perché una volta che ti innamori tutto il resto è fuori dal tuo controllo.

La prossima cosa che sai è che stai dicendo e facendo queste cose assurde che non avresti mai pensato di fare, ma indipendentemente da quanto folle potresti sembrare, va bene perché ami la tua persona.

Non mi interessa quello che potresti fare per dimostrare a quella persona quanto ti interessa. Non mi interessa come ti fa sembrare. Quando ti innamori, puoi essere un idiota.

Tutti cercano sempre di giustificarlo e di trovare la logica. Ma tutto ciò che riguarda l’amore non è logico.

Perché improvvisamente conta solo questa persona per te e farai letteralmente qualsiasi cosa per stare con lui. Farai qualsiasi cosa per renderlo felice. Perché il tuo cuore è lì, che ti piaccia o no.

E non è sempre così semplice. A volte ti innamori di qualcuno prima ancora che si renda conto che tu esisti. E tu stai semplicemente lì ad aspettare che lui lo capisca o che si accorga di te e speri che ti ricambi.

Mentre non dovresti aspettare l’amore o il lavoro o l’affetto di qualcuno, se pensi che ci sia qualcosa, allora, prova e resisti fino a quando non potrai più.

Tutti intorno a te ti daranno consigli e ti diranno che meriti di più o di meglio. Ma non sanno come ti senti. Non sono nella tua testa e soprattuto non sanno come ogni pensiero che passa in qualche modo ti riporta a lui. Non sono con te di notte poiché ogni ultimo pensiero riguarda quella persona e prima ancora che tu apra gli occhi, è la prima cosa che ti passa per la mente. Non permettere all’opinione di qualcun altro di dettare la tua vita quando sei tu a sentire queste cose così intensamente e profondamente.

È facile dire a qualcuno cosa fare. Ma quando il tuo cuore è dentro, è quello che segui, non importa quanto possa sembrare folle a qualcun altro. Segui il tuo cuore.

Se ami qualcuno, se non riesci a smettere di pensarci, non mollare. Continua a provare. Continua a dare il tuo meglio.

E so che può essere stancante e so che a volte potresti chiederti se stai perdendo tempo o se ne vale davvero la pena.

Ma se c’è anche un po’ di speranza, dai il massimo. Amalo con tutto ciò che hai in te.

Perché onestamente, le uniche cose di cui ci pentiamo nella vita non sono i rischi che abbiamo corso, ma le possibilità che non abbiamo preso che avrebbero potuto renderci felici.

“Se non hai paura, non stai rischiando. Se non stai rischiando, allora che diavolo stai facendo?”- Ted Mosb

Oroscopo del giorno

Scarica gratis la nostra app, ogni giorno novità sul tuo segno zodiacale, senza pubblicità invasiva.