Quando ami qualcuno, dimostraglielo.

Oroscopo del giorno

Scarica gratis la nostra app, ogni giorno novità sul tuo segno zodiacale, senza pubblicità invasiva.

Quando ami qualcuno, non dovresti dare per scontato le cose dolci che fa per te, anche se l’ha già fatto un milione di volte. Dovresti continuare a mostrare a lui il tuo apprezzamento per molto tempo anche dopo che la fase dell’innamoramento è finita. Dovresti assicurarti che capisca quanto tieni a lui, quanto lo rispetti e soprattutto quanto lo ami.

Quando ami qualcuno, non dovresti far passare troppo tempo senza dire per favore o grazie o ti amo. Non dovresti far pensare al tuo partner che tutto ciò che ha fatto non serve a niente, se noti tutto lo sforzo che ha impiegato nella vostra relazione. Non dovresti dargli una sola ragione per credere di esserti annoiata o di trascurarlo.

Quando ami qualcuno, fagli capire che è effettivamente così. Devi congratularti con lui anche per le sue più piccole vittorie. Lo devi aiutare a sentirsi bene con se stesso. Devi ricordargli quanto lavoro ha dedicato a tutto ciò che fa, devi fargli capire quanto apprezzi il suo sforzo e ricordagli anche di essere orgoglioso di se stesso.

Quando ami qualcuno, non devi mai scegliere i suoi sogni. Non scoraggiarlo dal provare nuove cose. Non lo fare sentire come se fosse bloccato nello stesso posto. Devi incoraggiarlo a inseguire i suoi sogni. Devi incoraggiarlo a raggiungere il suo pieno potenziale. Lo devi supportare in tutto ciò che si impegna a realizzare. Lo devi spingere verso il successo, verso un futuro migliore. Devi credere in lui.

Quando ami qualcuno, devi mostrargli liberamente il tuo affetto. Tieni la sua mano in pubblico. Bacia la sua guancia e la sua fronte. Assicurati che capisca quanto ti senti fortunata ad averlo. Devi assicurarti che si renda conto che tu sia orgogliosa di essere vista insieme a lui.

Quando ami qualcuno, devi ricordargli il suo potenziale. Quando si sente male con se stesso, dagli delle ragioni per sorridere di nuovo. Devi consolarlo dopo i suoi fallimenti e perdite. Ricordagli che una battuta d’arresto non è la fine del mondo. Devi ricordargli quanto è forte e in che modo riuscirà a superare questo problema con te.

Quando ami qualcuno, dovresti dargli una vasta gamma di complimenti. Dovresti dirgli come ti senti e quello che provi non appena il pensiero ti passa per la mente. Potresti presumere che il tuo partner sappia già come ti senti, ma è sempre bello sentire le parole ad alta voce, motivo per cui non dovresti mai tenere dentro le tue emozioni. Non dovresti mai trattenere la tua gentilezza.

Quando ami qualcuno, non puoi solo pretendere di ricevere senza dare nulla in cambio. Non puoi solo sentirti lusingata da tutta la sua attenzione senza distogliere l’attenzione da te stessa. Ti devi assicurare di restituire lo sforzo che mette nella relazione. Ti devi assicurare di mostrare a lui lo stesso amore che ti mostra ogni giorno. Ti devi assicurare che tutto sia uguale, che siate una vera squadra.

Quando ami qualcuno, dovresti dimostrarglielo ogni giorno. Dovresti assicurarti che sappia esattamente quanto significa per te.