Quando ami qualcuno non lo abbandoneresti mai.

© Julian Howard

Quando ami qualcuno, non lo abbandoni quando sta attraversando un momento difficile. Non lo lasci da solo ad affrontare i suoi problemi mentre ti diverti con i tuoi amici. Non aspetti che sia di nuovo di buon umore per uscire con lui perché proprio non vuoi risolvere tutti i suoi drammi. Non sparisci non appena la tua relazione smette di sembrare così perfetta.

Quando ami qualcuno, gli stai accanto in tutti i momenti. Le perdite. Le lacrime. La confusione. Lo aiuti nel momento in cui sta lottando. Lasci che conti su di te quando piange. Non importa se il suo problema tecnicamente non ha nulla a che fare con te. Se lo disturba, allora ti disturba. Il suo dolore è il tuo dolore perché siete una squadra. Ci siete dentro insieme.

Quando ami qualcuno, non lo abbandoni quando aiutarlo sarebbe un inconveniente per te. Non lo abbandoni non appena si presenta un’occasione migliore. Quindi, non ignorare i suoi messaggi quando ha bisogno di parlare con te, quando ha bisogno di sentire la tua voce, semplicemente perché hai altre cose che preferiresti fare. Quando ami qualcuno, non mettere i suoi problemi in secondo piano. Non lasciare che gestisca da solo tutti i suoi problemi. Non focalizzarti solo su te stessa, consideralo sempre.

Quando ami qualcuno, non lo abbandoni quando la tua relazione sta attraversando un periodo difficile. Non sbatti la porta e parti per ore e giorni, invece di risolvere i tuoi problemi. Non vai VIA perché preferiresti sfogarti in un bar piuttosto che avere una conversazione matura con la persona che dovrebbe significare più per te di chiunque altro. Quando ami qualcuno, non fai scelte più facili per te anche se sai che sarebbero più difficili per il tuo partner. Non gli puoi fare passare le pene dell’inferno mentre sei fuori a goderti la bella vita.

Quando ami qualcuno, non lo abbandoni partendo dal presupposto che starà perfettamente bene. Non lo accusi di essere troppo drammatico o troppo sensibile. Non ti comporti come se stesse esagerando le sue emozioni. Non screditi i suoi sentimenti, le sue paure, le sue lotte.

Quando ami qualcuno, non lo abbandoni, perché sa che tu farai sempre la cosa giusta. Sei la persona su cui dovrebbe poter contare sempre. Sei la persona che dovrebbe desiderare ciò che è meglio per lui. Sei la persona che dovrebbe volere che lui stia sempre bene.

Quando ami qualcuno, la tua relazione non sarà sempre facile. La tua dolce metà non sarà sempre dolce o di umore cinguettante e felice. Non si comporterà sempre nel modo migliore. A volte, lo vedrai piangere. A volte, lo vedrai spaventato. A volte, lo vedrai arrabbiato. Ma se lo ami e lo rispetti e vi trattate a vicenda nel modo giusto, non importa quale sia il suo stato d’animo perché sarai sempre lì per lui, non importa quanto male possa stare. Non lo abbandonerai. Non lascerai che affronti tutto da solo. Starai al suo fianco e affronterete tutte le difficoltà insieme.

Oroscopo del giorno

Scarica gratis la nostra app, ogni giorno novità sul tuo segno zodiacale, senza pubblicità invasiva.