Quando ha un’anima buona ma perde la fiducia in te, è finita.

🔮 Scarica la nostra App 🔮

Ogni giorno l'oroscopo personalizzato per il tuo segno zodiacale, tanti articoli e curiosità. Disponibile sia per Iphone che per Android.

© Ilyuza mingazova
© Ilyuza mingazova

Cercherà letteralmente qualsiasi scusa per non rinunciare a te. La questione sulle persone con un buon cuore è che credono in tutto ciò che gli dici. Non perché sono ingenui o stupidi, ma credono nel bene nelle persone. Vogliono credere che tutti siano onesti e genuini e abbiano le migliori intenzioni come fanno. Anche se hanno visto il mondo opposto, scelgono di vedere il meglio nelle persone, non importa quante volte li deludete. Darà possibilità fino a quando non avrai dimostrato di avere ragione. Fanno del loro meglio per te e fanno tutto il possibile per te senza pensarci due volte.

Non è ingenua quanto ha fiducia. Ma un’anima buona non è diventato così perché ha conosciuto solo il bene. È una scelta deliberata ogni giorno andare contro tutto ciò che hanno visto e conosciuto. È l’esempio che potrebbero non sperimentare ma credono nel fare bene e fare tutto il possibile. Ma anche i cuori migliori e le persone migliori si stancano. La loro fede è messa alla prova. La loro persona è sfidata. Con tutto ciò in cui credono e che hanno seguito iniziano a chiedersi perché sono come sono quando finisce con il farsi male ogni volta? Non cambia, ti lascerà andare. Ma invece di permettere agli altri di cambiarli, lasciano semplicemente andare la persona che li sta facendo sentire inadeguati e non abbastanza.

La verità è che quando una persona con un’anima buona si arrende, in realtà si sta spezzando il cuore per andarsene. Si guardano le spalle nella speranza di poter tornare indietro e la prossima possibilità che ti daranno sarà quella giusta. Non gli importava di andarsene perché non potevano continuare a cercare di convincerti a preoccuparti. E una volta che se ne rendono conto, una volta che si rendono conto di aver fatto tutto il possibile per te (che probabilmente è più di quanto la maggior parte delle persone nella tua vita abbia fatto) smettono di provare. C’è una linea sottile tra il tentativo troppo duro e il rispetto di sé per le persone con un’anima buona.Ti rispettano ed è per questo che hanno provato così tanto, ma la sfida arriva nel rispettarsi di più per andarsene.