Quando ignori la tua donna, le insegni semplicemente a vivere senza di te.

Probabilmente a tutti gli uomini è già stato dato un consiglio del genere:

“Se vuoi avere una donna davvero appassionata al tuo fianco, non trattarla bene, comportati in modo indifferente, così resterà sempre legata a te”.

In realtà, se stai davvero cercando una compagna per una relazione seria e costruttiva, devi fare il contrario.
Quando amiamo e ci prendiamo cura di un’altra persona, la trattiamo con rispetto, considerazione, amore… e cerchiamo di essere sempre presenti.

Perché qualcuno dovrebbe pensare che ignorare una donna e trattarla con indifferenza possa renderla più fedele e innamorata?
Molte persone diffondono anche lo sciocco consiglio di non essere troppo aperti sui propri sentimenti, affinché l’altra persona ami disinteressatamente.

Ma come possiamo costruire qualcosa di vero, di autentico se non siamo onesti con l’altra persona riguardo ai nostri veri sentimenti e intenzioni?
Per quanto cerchiamo di mascherare ciò che sentiamo veramente, la verità verrà sempre allo scoperto.

Sapendo questo, la cosa migliore da fare è mantenere l’onestà sin dall’inizio, in modo da poter davvero entrare in sintonia con i nostri partner e crescere insieme, migliorando la relazione ogni giorno.

Ignorare la tua partner non è mai l’opzione migliore, perché se sentisse che non sei davvero lì, perderebbe interesse, inizierebbe a non desiderare più una vita al tuo fianco.
Ignorandola non la rendi più interessata, ma le insegni a vivere senza di te!

Non mostrare indifferenza, impara a crescere al suo fianco:
Rifletti sui tuoi errori, impara da loro ed evolvi come persona e partner.
Impara a stabilire un dialogo che funzioni per entrambi.
Tutti abbiamo le nostre particolarità comunicative, ma imparare ad esprimerti in un modo che l’altro possa capirti, è la chiave per creare una relazione sana.

Condividi i tuoi desideri, esperienze e insegnamenti con la tua partner
Trascorrere del tempo ogni giorno insieme, avere un dialogo positivo, ti aiuterà ad avvicinarti e a rafforzare il tuo legame.

Esplora il mondo insieme a lei
Cerca sempre nuovi posti da scoprire e esperienze da vivere. Non deve essere nulla di costoso, l’importante è il desiderio di conoscere nuove realtà e di aggiungere più saggezza alle vostre vite.

Divertitevi insieme
Accumuliamo già abbastanza stress nella nostra vita ogni giorno. Una relazione dovrebbe darci gioia, pace, tranquillità.
Quindi considera prioritaria la possibilità di divertirti con la tua partner. Questo farà miracoli nella relazione.
Le relazioni sono molto più felici quando impariamo a rispettare, a considerare i nostri partner e non li allontaniamo.
Speriamo che questi suggerimenti aiutino tutti a rafforzare le proprie relazioni.