Quando non sei depresso, ma nemmeno felice.

🔮 Scarica la nostra App 🔮

Ogni giorno l'oroscopo personalizzato per il tuo segno zodiacale, tanti articoli e curiosità. Disponibile sia per Iphone che per Android.

© Timothy Paul Smith
© Timothy Paul Smith

Quando non sei depresso, ma nemmeno felice, il tuo umore cambia con la caduta di un cappello. Hai alti e bassi bassi. Alcuni giorni ti senti in cima al mondo. Alcuni giorni non vuoi parlare con nessuno. Le tue emozioni variano di giorno in giorno. Alcuni giorni sei davvero felice. Ma altri ti escludi dal mondo. Molti dei tuoi umori dipendono da altre persone. Perché quando non sei del tutto felice, guardi agli altri per la convalida. Li guardi per la felicità. Quando ciò che devi effettivamente fare è guardare dentro di te. Non possiamo trovare la felicità con le altre persone. Forse non hai bisogno di prendere le pillole per la depressione, ma alcuni giorni ti senti come se dovresti.

Perché la parola sbagliata potrebbe farti partire. I tuoi sentimenti possono essere feriti facilmente. Sei emotivo. E a volte quei piccoli colpi fanno più male di quanto chiunque mai saprà. Quando non sei depresso, ma non sei felice, la maggior parte delle persone non ne ha idea. Ti metti un fronte. Hai una vita fantastica. Quindi tutti pensano che tu sia felice. Forse hai una sovracompensazione. Nessuno ti conosce davvero. O il dolore che senti. Perché quando non sei depresso, ma neanche felice, sembri felice. Vai a lavoro. Esci. Sembra che stia andando davvero bene la vita. Ma ti senti ancora vuoto. Mancano alcuni pezzi.

A volte ti chiedi cosa siano. Crescere è difficile. La felicità è fugace. Anche le persone. Un giorno potrebbe sembrare che tu abbia tutto, e il prossimo non ti sei mai sentito così a terra. Quando non sei depresso, ma neanche felice, sta a te cambiarlo. Devi apportare cambiamenti positivi alla tua vita. Non è facile. Dobbiamo costruire la vita che vogliamo per noi stessi. Dobbiamo renderci felici. La vita è tosta. Ma anche tu. Quindi vattene. Fai cose che ti fanno sorridere. Fai sorridere le altre persone. Vivi la vita che desideri. E forse un giorno, ti renderai conto che hai più giorni felici che tristi.