Quando ogni segno zodiacale capisce di stare con la persona sbagliata.

Scarica la nostra app

Ogni giorno l'oroscopo personalizzato per il tuo segno zodiacale, tanti articoli e curiosità. Disponibile sia per iphone che per Android.

© edric

Ariete: capisci di stare con la persona sbagliata quando senti che tutto ciò che sta facendo è soffocarti e trattenerti anzichè aggiungere lati positivi nella tua vita. Questa persona preferisce sedersi sul divano tutto il giorno e guardare la stessa serie tv o lo stesso film ripetute volte piuttosto che uscire per una piccola avventura. Ma allo stesso tempo, diventano gelosi o ansiosi quando vuoi uscire e fare le cose da solo. Questa relazione anziché portargli gioia e sostegno, tutto ciò che fa è trattenerti.

Toro: capisci di stare con la persona sbagliata quando sei consumato da sentimenti di insicurezza e gelosia, o perché il tuo partner non è disposto a rassicurarti, o perché hai una relazione sbagliata e il tuo intuito se ne accorge. Tutto ciò che questa persona sta facendo è aumentare i tuoi problemi di fiducia e non puoi fare a meno di essere geloso della persona a cui stanno scrivendo. Questa relazione anziché farti sentire amato e sicuro, ti fa sentire costantemente a disagio e al limite.

Gemelli: capisci di stare con la persona sbagliata quando ti senti come se fossi una versione falsa o modificata di te stesso davanti a loro. Non hai mai la sensazione di poterti veramente rilassare ma ti sentirti sempre “attivo” quando sono intorno. Ti senti costantemente sotto pressione per non essere la persona che è sempre vivace ed energica di fronte agli altri, anche di fronte al tuo partner. Questa relazione ti fa sentire come se fossi vulnerabile e fragile di fronte a loro, e tutto ciò che fa è esaurirti.

Cancro: capisci di stare con la persona sbagliata quando ti fanno sentire come se dovessi spiegare i tuoi sentimenti o scusarti per loro. Invece di sentirti come se potessi aprirti e parlare con loro delle tue preoccupazioni, delle tue ansie, delle tue relazioni, ecc., Tendono a chiudere e tenere le cose per sé (e vogliono che tu faccia lo stesso). Invece di avere una relazione in cui ti senti come se ti capissero meglio di chiunque altro, ti senti più isolato e solo che mai.

Leone: capisci di stare con la persona sbagliata quando senti che ti prosciugano invece di energizzarti. Sei una persona così creativa, laboriosa ed entusiasta della vita, quindi è davvero importante per te avere una relazione in cui ti senti supportato ed incoraggiato. Ma la persona con cui stai ora tende a far emergere il suo lato più compiacente, permettendoti di cavartela con qualsiasi cosa tu voglia invece di sgridarti sulle tue cazzate e sfidarti quando devi essere sfidato.

Vergine: capisci di stare con la persona sbagliata quando la relazione sembra solo causare ansia e stress invece di fare il contrario. Il miglior tipo di relazione per te è quello in cui tutto è chiaro, non ci sono giochi, siete onesti l’uno con l’altro e stai con qualcuno che ti fa sentire rilassato, stabile e a posto, anche quando non hai il controllo. Ma invece di avere una relazione del genere, stai con qualcuno che ti fa sentire come se non avessi mai saputo dove siete e non riesci a smettere di pensare ad ogni piccola cosa.

Bilancia: capisci di stare con la persona sbagliata quando senti di doverti rimpicciolire per farli sentire a loro agio. Anziché stare con qualcuno che può stare al passo con te, stai con qualcuno che si sente ossessivamente insicuro e inadeguato su quanti amici e attività hai, il che finisce per farti passare più tempo a cercare di cambiare te stesso e loro.

Scorpione: capisci di stare con la persona sbagliata quando continui a chiuderti in te stesso e ti stai trattenendo a mantenere le cose dentro di te piuttosto che sentirti abbastanza a tuo agio da condividere le tue preoccupazioni, i segreti e le tue insicurezze più profonde con loro. Ti senti non supportato da loro e non incoraggiato a perseguire i tuoi obiettivi e i tuoi sogni, tutto ciò che stanno facendo è farti sentire inadeguato e solo.

Sagittario: capisci di stare con la persona sbagliata quando passi tutta la tua relazione sentendoti oppresso e sopraffatto dalla loro natura pessimista e negativa. Invece di sentirti in grado di rilassarti e di essere il tuo sé tridimensionale intorno a loro, ti senti come se dovessi compensare una quantità inutile di ottimismo e positività solo per ottenere te (e loro) durante il giorno. E il peggior segno del fatto che stai con la persona sbagliata è che, invece di essere entusiasma nel vederli o stare insieme a loro, tutto ciò che senti è un forte terrore.

Capricorno: capisci di stare con la persona sbagliata quando senti che fraintendono ogni singolo aspetto di te. Non capiscono il tuo umorismo e devi costantemente spiegare che stavi scherzando. Ti senti anche come se setacciassi costantemente un sacco di aspettative arbitrarie e inutili di appuntamenti / relazioni solo per farlo funzionare. Invece di avere una relazione che ti fa sentire compreso e realizzato, ti senti costantemente stanco e frustrato.

Acquario: capisci di stare con la persona sbagliata quando ti senti completamente incapace di parlare con loro delle cose più profonde ed emotive. Hai già un carattere difficile e il tuo istinto ti porta a voler rimanere in disparte e chiuso. Quindi questa relazione è solo un incubo per te perché non ti senti abbastanza sicuro da aprirti ed essere te stesso di fronte a loro.

Pesci: capisci di stare con la persona sbagliata quando stare con loro ti fa solo sentire più perso, svogliato e isolato. Hai una grande immaginazione e molte grandi idee su dove vuoi andare, ma il tuo rapporto con questa persona è caduto in una routine terribile e monotona. Invece di sentirti il tuo partner come qualcuno che può aiutarti, incoraggiarti e crescere con te, ti senti come se stare con loro ti rendesse più confuso, privo di spirito e perso su chi sei e dove vuoi andare.