Quando smetti di cercare l’amore, arriverà.

🔮 Scarica la nostra App 🔮

Ogni giorno l'oroscopo personalizzato per il tuo segno zodiacale, tanti articoli e curiosità. Disponibile sia per Iphone che per Android.

© Aki Tolentino

Abbiamo provato tutti a cercare l’amore o abbiamo provato un particolare desiderio, ma la verità è che ti troverà quando vai avanti casualmente con la tua vita, pensando ai tuoi affari, godendoti la vita. L’amore inciamperà su di te e rimarrà sbalordito e stupito da ogni parte di te. L’amore si muoverà con determinazione solo per crogiolarsi nel bagliore del tuo sorriso e nel calore avvolgente del tuo cuore.

L’amore si diffonderà inaspettatamente in posti dove non hai mai saputo guardare. Negli occhi e nelle braccia di qualcuno che non hai mai aspettato o desiderato. Ma una volta che ti troverà, sarà una forza inarrestabile, un enorme impatto che cambia la vita su tutto ciò che sapevi.

L’amore a volte è silenzioso, a volte è rumoroso. Fa confusione e arriva portando il dono della pace. Quando ti troverà, sarà facile come respirare, sarà gioviale come una risatina civettuola. Si intrufolerà e affonderà in tutti i tuoi punti vulnerabili, penetrando in te come i raggi del sole e facendoti fiorire. Innaffierà e nutrirà la tua anima, fondendo insieme tutti i frammenti del tuo cuore ferito. L’amore, quando è reale, puro e vero, sopporterà le distrazioni e gli errori del passato. Non si potrà negare. Non ci saranno più domande. Ne sarai sicuro. L’amore vuole solo vederti al meglio e asciugare le tue lacrime. Ama tutte le parti fragili e intricate che ti compongono.

L’amore ti troverà quando meno te lo aspetti. E ti cambierà. Ti circonderà nella sua aura. L’amore non viene per darti metà di tutto. L’amore prende due interi e li moltiplica. L’amore amplifica ciò che è già lì. Quindi smetti di cercare e provare amore, perché l’amore sta arrivando. Quest’ amore particolare è stato fatto solo per te. È tuo. E ti troverà. Ti troverà quando vai avanti casualmente con la tua vita, pensando agli affari tuoi, godendoti la vita. Tendiamo a trovare la cosa che stiamo cercando quando smettiamo di cercarla.