Quando vi innamorate avete comportamenti strani, ecco quali in base al tuo Segno Zodiacale.

© Jeremy Banks

Quando vi innamorate avete comportamenti strani, ecco quali in base al tuo segno zodiacale.

Ariete: siete dei leader nati e siete pieni di energia. In amore pensate razionalmente e non fate mai il passo più lungo della gamba. Avete bisogno di un amore stabile e caldo.

Toro: vi piace mantenere il controllo ma non resistete al piacere, quando la chimica fisica è elevata e appassionata vi lasciate subito andare. Siete persone sensuali, nonché persone calme, precisi e costanti.

Gemelli: comunicatori nati, pieni di idee e siete capaci di impressionare il partner con la vostra conoscenza. Romantici senza speranze, non amate la solitudine e se vi innamorate vi legate molto al partner.

Cancro: quando vi innamorate lo fate profondamente ma siete cauti, quando si tratta di amore siete alla ricerca di un partner stabile. Vi attraggono persone ambiziose e responsabili. Quando siete innamorati diventate grandi sostenitori della persona che amate.

Leone: non avete problemi a trovare l’amore, avete carisma, energia magnetica, fiducia in voi stessi. Siete dei partner ideali e quando vi innamorate, lo fate profondamente. Amate la libertà ma se state con qualcuno lo fate per instaurare relazioni durature.

Vergine: giocate a fare i freddi in amore ma in realtà avete molta paura di essere vulnerabili, difficili da decifrare ma con grandi capacità di amare profondamente. Il vostro partner può sentirsi frustrato perché non sa esattamente a cosa pensate. L’amore vi consuma e preferite essere calcolatori e gelosi invece che calmi e felici.

Bilancia: molto organizzati e diretti all’obiettivo, in amore dovete essere perfettamente felici, potete stare solo con qualcuno che fa per voi e vi porta rispetto. Tendete a far aspettare molto chi si innamora di voi prima di impegnarvi. Se siete innamorati cercate di mantenere pace e armonia.

Scorpione: siete persone sensuali e focose, pensate con il corpo e poi con il cuore, ma l’amore è tutto per voi. Siete passionali e le vostre relazioni sono caratterizzate molto da dramma e aggressività. A volte fate il passo più lungo della gamba, siete testardi e proseguite sempre il vostro cammino. Preferite amanti calmi e che vi prendono molto mentalmente.

Sagittario: per voi l’amore è avventura, spiriti liberi che non hanno paura di nulla, se vi innamorate avete poche inibizioni. Seguite quasi sempre il vostro cuore. La vostra intelligenza vi porta a scegliere partner altrettanto intelligenti e con passioni uguali e voglia di fare nuove esperienze. Non vi piace stare fermi nello stesso posto a lungo.

Capricorno: non amate iniziare relazioni che non portano a nulla, preferite costruire qualcosa con qualcuno che vi dia sicurezza per il futuro. Prendete la vita molto sul serio e avete poca pazienza con gli amanti che non la pensano allo stesso modo. Siete orientati alla famiglia, a sistemarvi e avere una vita comoda. Desiderate che il vostro partner sia il vostro migliore amico.

Acquario: dotati di grande cuore, quando siete innamorati dedicate tutta la vostra attenzione e tempo a chi amate. Il vostro altruismo vi rende un partner meraviglioso. Desiderate un amore estremo, passionale, di cui non potete fare a meno. Volete trovare la persona giusta e se la trovate non la lascerete mai.

Pesci: siete persone simpatiche, leali e dolci, molto sensibili, vi fate colpire da quello che vi accade intorno. Avete paura di avere il cuore spezzato e anche di non innamorarvi proprio. Se siete innamorati basta una discussione con il partner per rovinare tutta la giornata. Impazzite per i complimenti e siete molto protettivi con il vostro amante.
+

Oroscopo del giorno

Scarica gratis la nostra app, ogni giorno novità sul tuo segno zodiacale, senza pubblicità invasiva.