Quante volte hai guardato il cielo con gli occhi pieni di lacrime ed hai chiesto a chi ti guarda da lassù di darti il coraggio per andare avanti.

Oroscopo del giorno

Scarica gratis la nostra app, ogni giorno novità sul tuo segno zodiacale, senza pubblicità invasiva.

© Pietra Schwarzler

Le tue lotte sono semplicemente delle benedizioni in maschera. Penso che tutti possiamo essere d’accordo sul fatto che questa vita non è facile. Ci sono stati momenti nelle nostre vite che non ci saremmo mai aspettati di affrontare. Semplicemente non li aspettavamo. Ma indovina un po’? Ce l’ahi fatta! Sei ancora qua! Hai combattuto alcune delle più dure e oscure battaglie, e ne sei uscita VIVA! A volte pensavi di stare affondando in un profondo oceano scuro, ma hai trattenuto il respiro e trovato la via per la riva e per la salvezza.

Ci sono stati momenti in cui pensavi che l’uragano ti avrebbe spazzato via, ma invece sei sopravvissuta. Ci sono stati momenti in cui la terra tremava, ma tu hai tenuto duro. E forse alcuni giorni sono state quelle più piccole battaglie dentro di te, ma che sembravano come il peso più pesante da portare, le battaglie più difficili da vincere. Non ne sei forse uscita più forte e più viva che mai??

Nessuno ha mai detto che questa vita ti avrebbe portato solo arcobaleni; oggi ti posso promettere che non si tratta sempre si scintille e farfalle colorate. Ci sono anche tornadi, vulcani, terremoti e tsunami che ti ritroverai ad affrontare in certi capitoli della tua vita. E te lo voglio dire un’altra volta, alcuni giorni qualche precipitazione ti sorprenderà con la guardia abbassata, ma non perdere mai la speranza a causa di queste avversità. Ricordati, sono questo tipo di battaglie nella tua vita che danno forma alla persona che dovresti essere da sempre, la persona che sei destinata a diventare. Ora so cose che prima non sapevo… Senza le mie lotte, quelle piccole e quelle grandi, non sarei la persona che sono oggi. Sono seduta qui e penso a questi capitoli difficili della mia vita come alcune delle mie più grandi benedizioni sotto mentite spoglie. Alla fine, c’è una lezione che deve essere imparata dopo ogni ferita, dopo ogni lotta, ogni battaglia che affronti nel mondo e dentro te stessa.