Quello che i segni zodiacali considerano difetti, ma in realtà sono pregi.

© God&man
© God&man

Ariete:  La testardaggine. Non ti arrendi facilmente,sei determinato.Quando vuoi qualcosa fai di tutto per arrivare fino in fondo e ottenerla.

Toro: Il malumore. Non ti poni alcun problema a mostrare la tua vulnerabilità. Sei a contatto con le tue emozioni, consideri i tuoi sentimenti legittimi.

Gemelli: La leggerezza. Sei aperto ad ascoltare le opinioni altrui. Col tempo sei disposto a cambiare le tue convinzioni. Hai una mentalità aperta.

Cancro:  L’ingenuità. Sei una persona che si fida, credi nella buona fede delle persone. Hai un’anima buona.

Leone: L’egoismo. Metti al primo posto te. Consideri te stesso una priorità. Ti assicuri sempre di star bene per poi preoccuparti degli altri.

Vergine: La schiettezza. Sei onesto quasi da sfociare nella brutalità. Non ci vai piano con nessuno. Tutto ciò che dici è la verità poiché non sei una persona dolce.

Bilancia: La vanità. Ti prendi cura di te stesso mantenendo anche il tuo corpo sano. Hai sempre bisogno di essere coccolato.

Scorpione:  L’imprevedibilità. Non hai paura del rischio. Hai sempre delle storie divertenti da raccontare. Non sei mai annoiato.

Sagittario: L’immaturità. Hai l’animo infantile. Non sei impaurito dal divertimento. Non t’importa del pensiero che gli altri hanno di te.

Capricorno: La negatività. Sei sempre pronto al peggio. Procedi sempre con prudenza. Sei consapevole che il mondo non è un libro di fiabe.

Acquario: Il disordine. Non hai paura di commettere errori, ciò vuol dire che non t’importa di mettere in imbarazzo te stesso. Fai tutto quello che deve essere fatto.

Pesci: L’essere schizzinosi. Hai grandi standard. Non ti accontenti mai considerando che sai bene ciò di cui hai bisogno.