Quello che ogni segno zodiacale dovrebbe ricordare mentre il 2019 volge al termine.

🔮 Scarica la nostra App 🔮

Ogni giorno l'oroscopo personalizzato per il tuo segno zodiacale, tanti articoli e curiosità. Disponibile sia per Iphone che per Android.

© Guillaume bolduc

Ariete: devi lasciare la tua insicurezza nel 2019. Devi entrare nel 2020 sentendoti sicuro e forte.

Toro: il 2020 non deve essere una ripetizione del 2019. Puoi plasmare l’anno in qualsiasi cosa tu voglia.

Gemelli: non dovresti affrontare il 2020 aspettandoti che sia orribile. Dovresti avere grandi speranze per il decennio e per te stesso.

Cancro: il 2019 è finito ma il dolore che ti ha portato potrebbe indugiare. Ricorda, va bene se il tuo processo di guarigione è lungo. Arriverai alla guarigione.

Leone: la fine dell’anno è un buon momento per riflettere su ciò che hai fatto della tua vita, ma non dovresti sentirti male se il tuo anno è stato meno produttivo dei tuoi coetanei. Non dovresti trattare il successo come una competizione.

Vergine: anche se è una buona idea programmarsi le cose per i nuovi anni, ricorda che puoi apportare una modifica in qualsiasi momento. Non devi aspettare fino a gennaio.

Bilancia: in questo periodo dell’anno puoi sentirti solo, ma non sei mai solo. Sei sempre amato.

Scorpione: alcuni anni sono più difficili di altri. Il 2019 potrebbe essere stato duro per te, ma il 2020 potrebbe essere molto meglio.

Sagittario: il tuo 2019 non è stato uno spreco. Hai realizzato più di quanto pensi di aver fatto.

Capricorno: il 2019 è praticamente finito. Quindi smetti di concentrarti su ciò che hai fatto di sbagliato quest’anno e inizia a concentrarti su ciò che vuoi fare l’anno prossimo.

Acquario: nel 2020, non ricorderai nemmeno i momenti imbarazzanti che hai vissuto nel 2019, quindi smetti di tormentarti.

Pesci: anche se ci sono stati alcuni momenti sfortunati nel 2019, non puoi dimenticare quelli belli.