Quello che vuoi Vs. quello di cui hai bisogno, in base al tuo segno zodiacale.

© Becca Tapert

Quello che vuoi Vs. quello di cui hai bisogno, in base al tuo segno zodiacale.

Ariete: 21 marzo – 19 aprile
Quello che vuoi: qualcuno che tenda a giocare duramente di volta in volta, eppure anche qualcuno che si faccia guidare da te senza che ti respinga. Qualcuno che, attraverso confronti, ti faccia sentire veramente sicura di te stessa.

Quello di cui hai bisogno: qualcuno che stia al tuo fianco, non nella tua ombra. Qualcuno che sia indipendente e sicuro di se stesso, e della vostra relazione. Qualcuno che non abbia paura di difenderti nel momento in cui ne hai bisogno.

Toro: 20 aprile – 20 maggio
Quello che vuoi: qualcuno che sembra che abbia tutto, qualcuno che non è molto alla tua portata. Qualcuno che ti permetta di essere quella che ama costantemente di più perché senti di non meritare che qualcuno ti ami allo stesso modo.

Quello di cui hai bisogno: qualcuno che si impegni un po’ di più in modo da impressionarti. Qualcuno che faccia di tutto per guadagnare la tua fiducia e che vada ben oltre per mantenerla. Qualcuno che non abbia paura di lasciare che il resto del mondo sappia che state insieme.

Gemelli: 21 maggio – 20 giugno
Quello che vuoi: qualcuno che sia da tutte le parti. Qualcuno che sembri rispecchiare le cose che vedi in te stessa. Qualcuno che non ti capisca fino in fondo, perché ti piace essere misteriosa e difficile da conoscere.

Quello di cui hai bisogno: qualcuno che sia tanto energico ed entusiasta durante le conversazioni quanto te. Qualcuno che sia in grado di comunicare bene i propri sentimenti. Qualcuno che riesca a resistere a tutte le tue caratteristiche belle e brutte, ma non deve solo resistergli, deve comunque amarti.

Cancro: 21 giugno – 22 luglio
Quello che vuoi: qualcuno che si adatti all’idea che hai di lui. Qualcuno che pensi di poter cambiare semplicemente amandolo abbastanza. Qualcuno con cui vai naturalmente d’accordo.

Quello di cui hai bisogno: qualcuno di eccezionalmente fedele, che sia pronto a fare il necessario per mantenere una relazione a lungo raggio. Qualcuno che non ti faccia mai dubitare se puoi o meno dipendere da lui. Qualcuno che abbia una chimica naturale con te, ma che abbia anche le qualità di farti i complimenti e di fare crescere veramente la vostra relazione.

Leone: 23 luglio – 22 agosto
Quello che vuoi: qualcuno che sfidi tutto quello che dici e fai. Qualcuno che riesca ad accarezzare il tuo ego. Qualcuno che ti chieda un po’ di fascino in più, perché impazzisci per chiunque voglia rendere le cose un po’ difficili per te.

Quello di cui hai bisogno: qualcuno che ti spinga ad essere migliore senza discutere costantemente per tutto quello che dici. Qualcuno che ti faccia i complimenti senza farti passare in secondo piano. Qualcuno che non abbia paura di mostrarti l’amore e l’affetto senza moderazione.

Vergine: 23 agosto – 22 settembre
Quello che vuoi: qualcuno che non ti capisca in pieno. Qualcuno che soddisfi ogni attributo alla perfezione sulla tua lista del partner perfetto. Qualcuno che ti permetta di avere il controllo su tutto.

Quello di cui hai bisogno: qualcuno che ti accetti e ti capisca ai livelli più profondi. Qualcuno che riesca a stare al passo con te dal punto di vista intellettuale. Qualcuno che sia in grado di portarti fuori dal tuo guscio e mostrarti che non è poi così male dopo tutto.

Bilancia: 23 settembre – 22 ottobre
Quello che vuoi: qualcuno che semplicemente ti ami, punto (anche se tu non lo ami). Qualcuno che ti dia delle attenzioni e che ti sia devoto senza doverglielo chiedere. Qualcuno che sia il più passionale e romantico amante che esista.

Quello di cui hai bisogno: qualcuno che apprezzi l’amore e la vostra relazione. Qualcuno che ricambierà tutto l’amore che gli porterai ogni giorno. Qualcuno che genuinamente ti apprezzi senza aspettarsi niente in cambio, nonostante ciò, sarai più che disposta a restituirglielo dieci volte.

Scorpione: 23 ottobre – 21 novembre
Quello che vuoi: qualcuno che non puoi avere, o on dovresti avere. Qualcuno che sia appassionatamente travolgente, abbastanza da farti sentire un po’ pazza. Qualcuno che ti faccia sentire più importante e degna.

Quello di cui hai bisogno: qualcuno che accarezzi e ti accetti per tutto quello che sei. Qualcuno che alleggerisca la tua naturale gelosia, perché ti fiderai di lui con tutto il cuore. Qualcuno che non ti faccia sentire più piccola, ma preziosa e completamente voluta da lui.

Sagittario: 22 novembre– 21 dicembre
Quello che vuoi: qualcuno che sia leggermente fuori dalla tua portata. Qualcuno che immagini ti completi, che riempia i vuoti che noti all’interno di te stessa. Qualcuno che ti assecondi in qualsiasi idea avventurosa che ti viene in mente, senza pensarci due volte.

Quello di cui hai bisogno: qualcuno che non continui a cercare di scappare da te, ma che voglia conoscerti mentre ti da lo spazio per essere te stessa e fare le cose che vuoi. Qualcuno che ti faccia veramente venire voglia di impegnarti. Qualcuno che sia disposto ad essere avventuroso con te, ma che allo stesso tempo ti riporti al mondo reale una volta ogni tanto.

Capricorno: 22 dicembre – 19 gennaio
Quello che vuoi: qualcuno che sia estremamente indipendente, quasi per colpa. Qualcuno che rispecchi tutte le cose che desideri, perché pensi che ti motiverà a diventare una persona migliore. Qualcuno che sia estremamente di successo, in particolare in qualcosa a cui sei interessata.

Quello di cui hai bisogno: Qualcuno che ti permetta di esplorare la tua libertà mentre ti spinge ad uscire dalla tua zona di comfort e ad entrare nelle cose che vuoi da te stesso. Qualcuno che sia appassionato e ambizioso, ma che potrebbe ancora avere bisogno di aiuto una volta ogni tanto.

Acquario: 20 gennaio – 18 febbraio
Quello che vuoi: Qualcuno che sia proprio come te. Qualcuno che rispecchi tutte le tue qualità, nel bene e nel male. Qualcuno che sia confusionario, disordinato e abbastanza esagerato da farti sentire necessaria e che tu sia quella sana.

Quello di cui hai bisogno: Qualcuno che ti faccia i complimenti, non qualcuno di identico a te. Qualcuno che non abbia bisogno di essere aggiustato, e che non provi a risolvere i tuoi problemi. La persona che non abbia paura di essere spontanea quando deve esserlo.

Pesci: 19 febbraio – 20 marzo
Quello che vuoi: Qualcuno che ti faccia sentire TUTTO. Qualcuno che sogni ad occhi aperti e che ti ispiri, in pratica qualcuno che funga da musa ispiratrice. Qualcuno che potresti onestamente lasciar andare facilmente quando il tuo interesse inizia a calare.

Quello di cui hai bisogno: Qualcuno che non schiacci il tuo lato creativo ed emotivo, ma che porti logica e praticità all’interno della relazione. Qualcuno che renda l’impegno qualcosa di non spaventoso o noioso, ma un mondo completamente nuovo di ispirazione ed eccitazione.

Oroscopo del giorno

Scarica gratis la nostra app, ogni giorno novità sul tuo segno zodiacale, senza pubblicità invasiva.