Se lui ha queste 13 qualità non dovresti lasciarlo andare per nulla al mondo.

Oroscopo del giorno

Scarica gratis la nostra app, ogni giorno novità sul tuo segno zodiacale, senza pubblicità invasiva.

© Noah Sanford

E’ autentico : Il ragazzo che devi cercare dev’essere diverso da chiunque altro. Non deve farti provare dubbi. Cerca quel ragazzo che ti faccia battere forte il cuore. Deve essere se stesso anche quando è accigliato. Il suo sguardo non cambierà. La persona autentica ridefinirà ogni standard precedente. Avrà anch’essa le sue regole.

Ha il cuore in mano : Un ragazzo che ha il cuore in mano nutre fiducia e rispetto verso se stesso. È consapevole del suo valore ed esternerà sempre i propri pensieri, le proprie emozioni, i propri sentimenti. Seguirà i suoi istinti piuttosto che la voce della gente.

Sostiene la tua carriera e i tuoi obiettivi : Ognuno cerca di comprendere la propria vita. Tutti desiderano essere felici. Se ti trovi un ragazzo disposto a sostenerti nonostante i tuoi obiettivi siano poco realistici da perseguire, allora avrai successo comunque. Cerca quel ragazzo che quando ci sono da prendere decisioni si siede lì con te al tavolo e ne parla. Ti aiuta a trovare la soluzione più giusta. Saprà consigliarti. Guidarti. E soprattutto, sostenerti.

E’ divertente : Cerca quel ragazzo che ride alle sue stesse battute anche quando non sono divertenti. La sua risata sarà contagiosa. Un ragazzo che ha il senso dell’umorismo, sarà sempre sorridente, anche quando sarai invecchiata.

Ti sfida : Trovare un ragazzo che ti motiva, che tiri il meglio di te, è molto raro. Ti sta sfidando in un modo che farà sicuramente migliorare te stessa. Il suo impatto nella tua vita ti renderà ancora più orgoglioso.

E’ gentile : Cerca un ragazzo che non parli male di nessuno. Che non dica mai nulla di negativo sugli altri. Che apprezzi quello che fai e sia riconoscente. Che si preoccupi più per gli altri che per se stessa. Questo tipo di ragazzo ti amerà incondizionatamente, con tutto il suo cuore. Solleverà in braccio affettuosamente i vostri bambini.

E’ ottimista : Trova un ragazzo che sappia sorridere spontaneamente quando entra in una stanza. Che sappia gestire ogni situazione, anche la più penosa, riuscendo a trovare sempre il lato positivo e comico. Riuscirà a prendere il meglio in ogni situazione. Sì, questo ragazzo sarà la tua roccia. Sarà forte anche se è debole. Migliorerà la tua vita solo per il fatto di esserci.

Disposto a fare sacrifici : Cerca un ragazzo disposto a fare qualcosa per te. Trovare il giusto compromesso in un rapporto è fondamentale. Cerca un ragazzo disponibile ogni volta che hai bisogno di lui. Un ragazzo, che troverà sempre il modo per far funzionare il rapporto.

Onesto anche quando la verità fa male : Cerca un ragazzo che dica sempre a verità, anche quando questa sarà brutale. Un ragazzo che ti dirà le cose come stanno, e non avrà paura a dirlo, anche se sa che farà molto male. L’onestà è il fondamento in un rapporto. L’onestà produce fiducia.

Accetta i tuoi difetti : Nella nostra fantasia, il nostro ideale di persona è spesso perfetto. Ma la realtà è bene diversa. Ognuno di noi ha pregi, ma anche difetti. Allora, cerca un ragazzo che trova belli i tuoi difetti, che te li faccia dimenticare. Cerca un ragazzo che ai suoi occhi tu sei perfetta nonostante i tuoi difetti.

Disposto a rischiare : Cerca un ragazzo disposto ad essere un po’ folle. Un ragazzo che sia sempre pronto a dire: “facciamolo!” ogni volta che gli presenti un idea pazzerella. Un ragazzo che prenda con te un aereo con destinazione: ignoto. Un ragazzo che abbia paura di essere un po’ sopra le righe e che ti tenga stretta la mano perché ha tutto sotto controllo. Un ragazzo, che ti spinga a vivere una vita degna di essere vissuta e ricordata.

Ha la sua vita e i suoi obiettivi : È importante trovare un ragazzo che è si è già stabilizzato sotto tutti gli aspetti. Che abbia già una solida carriera. Che sia pronto e che abbia qualcosa da offrire. Che sappia esattamente cosa vuole fare di lì a pochi anni. Che abbia un elenco di obiettivi ed  è ambizioso. Non ha bisogno di te, eppure ti vuole lo stesso.

Se lo ami : Se si incontra qualcuno in un solo giorno ed è sufficiente questo per desiderarlo per sempre nella tua vita, allora devi fare i passi necessari per rendere questo sogno realtà. Questa persona ti renderà felice per il solo fatto di esserci e ti loderà perché hai saputo “guardare” bene.