Queste sono le 10 più strane amicizie dello zodiaco che funzionano.

Oroscopo del giorno

Scarica gratis la nostra app, ogni giorno novità sul tuo segno zodiacale, senza pubblicità invasiva.

© Priscilla Du Preez

Queste sono le 10 più strane amicizie dello zodiaco che funzionano.

1. Pesci + Acquario
Loro sono considerati come quelli strani dello zodiaco. Quando questi due segni stanno insieme, non capirai mai di cosa stiano veramente parlando. Certo, le persone sotto il segno dell’Acquario non capiranno mai fino in fondo i Pesci, persone parecchio emotive ma comunque molto intellettuali e con senso dell’umorismo. Il motivo per cui questi due segni davvero stanno bene insieme è perché i segni d’aria come l’Acquario, nel momento in cui sentono che si è formato un legame e si sentono a proprio agio attorno a te, col tempo ti lasceranno entrare emotivamente all’interno della loro vita. Questo anche perché il Pesci è uno dei migliori segni d’acqua. Infatti, sono molto pazienti, disinvolti, e più che disponibile ad aiutarti nel momento del bisogno.

2. Acquario + Vergine
Questi due segni vanno d’accordo solo perché sono entrambi molto intelligenti. Questa coppia è in realtà uno degli accoppiamenti più popolari a cui abbia assistito nel corso della mia cerchia sociale. Quando stanno insieme, sarai completamente impressionato dai loro piani sul cambiare il mondo, dalle loro discussioni su argomenti attuali e dal livello di apprezzamento che hanno l’uno per l’altro. Il motivo per cui questa coppia funziona così bene è perché entrambi sono degli intellettuali. Tutti e due hanno un alto livello di cultura, interessi simili e, nel tempo, attraverso costanti conversazioni su progetti che hanno in mente, idee sul cosa fare dopo, e un senso di dedizione evidente da entrambe le parti, fanno in modo che una permanete amicizia si affermi.

3. Bilancia + Scorpione
Il motivo per cui questi due segni vanno così d’accordo è perché entrambi conducono uno stile di vita da “tutto o niente”. L’intensità naturale dello Scorpione che si mescola con la costante devozione della Bilancia per tutto ciò che ama, crea la ricetta perfetta per un’ottima amicizia. Questi due segni sono inesorabilmente lì l’uno per l’altro, non solo perché devono, ma perché gli viene naturale. Anche se sicuramente avranno delle differenze su cui devono lavorare, qualcosa di cui questi due non dovrebbero mai preoccuparsi è la loro connessione unica e speciale che sarà sempre lì, qualsiasi cosa accada.

4. Leone + Vergine
Questi due rappresentano una delle amicizie dello zodiaco più antiche di sempre. A prescindere dal costante bisogno della vergine di praticità e logica e il bisogno di attenzione e affetto del Leone; questi due segni saranno sempre amici. C’è qualcosa di raro nel livello di affidabilità e sforzo eccessivamente evidente della Vergine che potrebbe facilmente essere il punto debole di ogni Leone. Le persone sotto il segno della Vergine agiscono secondo i piani, i Leone amano la coerenza e le persone che hanno degli obiettivi. I Leone sono uomini di carriera e ambiziosi, i Vergine amano chiunque si determinato. Nella maggior parte dei casi, i Vergine sono buoni ascoltatori e possiedono un’opinione abbastanza forte che potrebbe far ascoltare e attirare l’attenzione di qualsiasi Leone.

5. Ariete + Toro
Questo duo raggiunge il perfetto equilibrio tra il dare e prendere. L’ Ariete ha l’abilità di mostrare al Toro i benefici che si possono ottenere allentando la presa e non prendendo la vita troppo seriamente. Il Toro, d’altra parte, può mostrare all’ Ariete come raggiungere i gli obiettivi in modo più efficiente e veloce. Indipendentemente dal fatto che al Toro piaccia controllare e strutturare il proprio ambiente, e il giuramento da parte dell’ Ariete di non prendere mai ordini da nessuno, questa coppia funziona davvero. C’è qualcosa che incuriosisce il Toro e che lo intriga a diventare l’amico per la vita del fiammeggiante segno di fuoco.

6. Leone + Cancro
Quest’amicizia è alimentata da questioni di cuore. Il Cancro ha un naturale cuore d’oro e il Leone ha un bel cuore in generale. Anche se il Leone non è molto bravo ad esprimere le proprie emozioni. Il Cancro ha l’abilità di raggiungere quella parte del Leone. Questo segno d’acqua ha l’abilità di creare quello spazio sicuro che il Leone desidera, in modo da riuscire a comunicare come si sente veramente. Il Leone è orientati all’azione, mentre il Cancro è guidato dai sentimenti. Nel corso del tempo, questi due segni potrebbero sviluppare l’amicizia più dolce. A parte tutti i vizi, questi due mettono in risalto gli uni gli altri come nessun altro potrebbe fare. I Leone danno ai Cancro quella forza e sicurezza di affrontare il mondo senza paura mentre i Cancro danno ai Leone l’ambiente ideale per emulare le loro emozioni più vere; non importa quanto ridicolo il Leone possa pensare di sembrare.

7. Leone + Capricorno
Oh, ecco le macchine che producono soldi. Non c’è nessun altro segno che mi venga in mente, più perfetto del Capricorno nell’essere un amico. Questa è una coppia d’affari forse creata in paradiso. Con la naturale ambizione e determinazione del Leone e l’implacabile etica del lavoro del Capricorno, questi due hanno quello che serve per costruire un impero partendo da zero. A parte gli affari che parlano da soli, questi due segni sono grandi amici. Il Leone ama conversare con questo segno di terra, ammirando il modo in cui il Capricorno sia in grado romanzare le cose semplici della vita. Il Capricorno invece è il più grande fan del lato più bello dei Leone, è profondamente affascinato dal modo in cui questo segno si porti dietro il dolore e lotti ogni giorno in modo da sembrare genuinamente felice. Personalmente amo questo tipo di amicizia, perché dimostra la quantità perfetta di sforzo, amore e dedizione, che fa raggiungere costantemente il successo insieme, ovunque vadano.

8. Ariete + Pesci
Penso sinceramente che questi due in un modo o nell’altro saranno sempre amici, anche perché i loro compleanni sono vicino l’uno con l’altro. Ogni loro caratteristica, i tratti caratteriali e la personalità di tutti e due si attirano a vicenda. I Pesci sono affascinati dalla capacità di dominare degli Ariete, e desidera che egli possa comandare alcune parti della propria vita come fa questo segno di fuoco. Le persone sotto il segno dell’Ariete, invece, sono ipnotizzate dalla trasparenza emotiva dei Pesci e vorrebbero essere in grado anche loro di riuscire ad esprimere tutte le emozioni interiori che hanno, senza esitazioni. Questi due segni hanno una delle più belle relazioni di amicizia dello zodiaco perché la riempiono con lezioni che cambiano la vita, supporto incondizionato, ed esperienze che fanno sì che entrambi non siano mai più gli stessi.

9. Ariete + Scorpione
Il duo del “potere”. Questi due amano sentirsi potenti. Indipendentemente dalla lotta per il potere che entrambi devono superare, potrebbero effettivamente ottenere cose davvero grandiose. Una volta che uniscono insieme le loro menti per qualcosa, la loro amicizia potrebbe essere descritta come i due pezzi di mancanti, l’uno del puzzle dell’ altro. Questi due potrebbero effettivamente governare il mondo, devono solo trovare il mondo di mettersi d’accordo.

10. Scorpione + Sagittario
Questa amicizia è simile a quella di un Ariete e un Pesci. Entrambi i segni vogliono ciò che ha l’altro. Lo Scorpione desidera il fuoco e il carisma del Sagittario e il Sagittario è in soggezione a causa di questo, segno di mistero e isolamento. Il Sagittario è la luce della vita dello Scorpione. Questo segno d’acqua è purtroppo soggetto a dubbi, paure e molto altro. Avere un Sagittario come amico sarebbe molto utile nella vita di uno Scorpione e altamente raccomandato a tutti gli Scorpione. Questo particolare segno di fuoco è il più ottimistico di tutti noi, questo segno vive per l’avventura e si sforza sempre di vivere la vita nel miglior modo possibile. Questa coppia crea grandi amicizie a lungo termine perché ci saranno sempre, l’uno per l’altro e saranno costantemente una fonte di ispirazione e aspirazione per tutta la loro vita.