Questi 4 segni zodiacali avranno un duro inizio del 2020.

🔮 Scarica la nostra App 🔮

Ogni giorno l'oroscopo personalizzato per il tuo segno zodiacale, tanti articoli e curiosità. Disponibile sia per Iphone che per Android.

© Shutterstock
© Shutterstock

Ariete: l’Ariete potrebbe avere delle vibrazioni confuse che si fanno strada all’inizio del 2020. Questo sarà davvero sconvolgente per un segno che in genere si sente così sicuro di se e ha sempre il controllo di tutto. L’Ariete è il segno che sa esattamente cosa vuole, e può essere frustrante quando non è chiaro. Gli piace avere in mente obiettivi e un chiaro percorso della loro vita, quindi se questi piani si confondono o si mettono in secondo piano, si sentirà fuori posto. L’Ariete può superare questi tempi difficili concedendosi una pausa. Prenditi questo tempo per chiarire ciò che è veramente importante per te e cosa non lo è. Se lo farai, il 2020 sarà un periodo di forte crescita.

Toro: la loro vita, che è sempre strutturata con una routine ben precisa, può iniziare a sembrare imprevedibile. Ciò potrebbe influire su tutto ciò che li circonda, dal lavoro alle relazioni. Vi sono buone notizie, tuttavia, perchè l’inizio duro del 2020 finirà per essere un’esperienza di apprendimento. In definitiva, l’obiettivo è liberarsi della rigidità. Se le persone energiche del Toro possono farlo, allora troveranno conforto e stabilità dentro se stesse. Se resistono alla tempesta, saranno in grado di portare più vitalità, gioia e profondità al loro percorso scelto.

Bilancia: alla Bilancia piacciono le cose bilanciate, ma questo nuovo anno non sarà proprio così, il che potrebbe farli sentire come se non sapessero cosa fare nella vita. Ma per quanto possa essere confuso, non durerà per sempre questo stato, la Bilancia potrebbe anche essere in grado di imparare qualcosa di nuovo su se stessa nel processo. Tieni presente che l’equilibrio può esistere in un solo momento. Se stai vivendo un momento difficile in questo momento, ad esempio, non deve essere metà divertente metà no. Il tuo equilibrio arriverà più avanti nel corso del 2020.

Capricorno: sembrerà che la loro vita non sia sulla buona strada. Per un segno che valorizza il duro lavoro e l’ambizione, potrebbe sentirsi perso per un po’ mentre scopre la sua prossima mossa. Ma va bene. Anche se questo è difficile, impara ad ascoltare e integrare ciò che ti viene offerto, anche se inizialmente non è quello che volevi.