Questi 5 segni hanno una qualità che non tutti possono permettersi: la pazienza.

© Sagefriedman

Toro:
I nati sotto questo segno sono delle persone sensibili, gentili, pazienti e molto tranquille. Si arrabbiano difficilmente e di solito per gelosia. La loro tranquillità può essere scambiata per lentezza nell’agire, ma questo fa sì che in tutto quello che fanno, ci mettono cura e dedizione.

Vergine:
I nati sotto questo segno sono molto timidi ed insicuri, questo li rende uno dei segni più tranquilli, perché proprio per la loro insicurezza, tendono a nascondersi e a non mettersi in mostra. Sono amati e coccolati dai loro amici proprio per questa loro timidezza.

APP

Bilancia:
I nati sotto questo segno, di solito sono persone abbastanza pacate. Tendono infatti a non agire d’impulso, forse anche per pigrizia. Ciò nonostante non sono persone che si espongono troppo. La pazienza che hanno loro non la trovate da nessun altro.

Capricorno:
I nati del segno, nonostante siano persone molto testarde e determinate, riescono ad ottenere ciò che vogliono con molta pazienza e tranquillità. Di solito non si arrabbiano facilmente, ma attenti a non stuzzicarli troppo.

Pesci:
I nati del segno sono, di solito, persone sensibili e sognatori, i pesci sono il segno più tranquillo dell’oroscopo. Riescono a calmare sempre le acque davanti a tutti i problemi.

APP