Questi 5 segni sono sempre insoddisfatti in amore, non riuscirai mai ad accontentarli.

APP

questi-5-segni-sono-sempre-insoddisfatti-in-amore-non-riuscirai-mai-ad-accontentarli
© Dmitry Schemelev 

5- Sagittario

Si sa che i Sagittario sono molto esigenti in amore, e non provano neppure a nasconderlo così tanto. Non amano così tanto accontentarsi ma questo li spinge a preferire la solitudine, piuttosto che ad impegnarsi perché le cose vadano nel modo in cui desiderano. Si spazientiscono velocemente, quindi occhio se vi sembra che siano annoiati e insoddisfatti, potrebbero lasciarvi di punto in bianco.

4- Pesci

Il problema che porta i Pesci ad essere insoddisfatti in amore non è tanto il fatto che sono troppo esigenti. Il punto è che le persone si innamorano facilmente di loro, provando una grandissima infatuazione che li fa sentire amati ed apprezzati. Spesso, però, dopo poco tempo quell’aspetto si affievolisce parecchio e loro iniziano a sentirsi sospettosi ed insoddisfatti.

3- Bilancia

I Bilancia hanno tutto il diritto di figurare in questa classifica perché per loro l’insoddisfazione in amore è quasi una consuetudine. In questo caso, il problema è che i Bilancia non si sentono amati quanto vorrebbero, tendendo a paragonare la loro storia con quella degli altri, lamentandosi leggermente di quanto loro siano più felici, più romantici o più passionali. È difficile, in generale, che avvertano soddisfazione al 100% per la loro relazione.

2- Leone

Secondo posto per i Leone, che sono sicuramente e senza dubbio tra i più esigenti in una relazione. Sono, in realtà, tra i più esigenti in ogni cosa, ma in amore questo si riflette in modo più marcato. Avvertono spesso la mancanza di qualcosa nella loro storia d’amore, anche se spesso neppure loro sanno di cosa si tratti veramente. Vogliono l’amore vero e sincero, ma faticano ad ammetterlo, mettendo in difficoltà il partner.

1- Gemelli

I Gemelli nel corso nella maggior parte delle loro relazioni quasi certamente non si sono mai sentiti veramente soddisfatti. Per loro, infatti, il limite è quando le relazioni diventano routine, sentendosi ingabbiati e limitati, e quindi insoddisfatti. Il problema è che tutte le relazioni, in parte, sono destinate a diventare routine, quindi saranno eternamente insoddisfatti.