Questi 8 Segni reagiscono male alla fine di un amore. Sei uno di loro?

Il problema principale dell’umanità è che tutte le persone per qualche motivo sono nate sotto alcune costellazioni. Potrebbero avere una vita completamente normale se non fosse per il fatto che le stelle interferiscono con il nostro essere.

Ecco 8 segni dello zodiaco che sono come delle bombe ad orologeria:

Gemelli
I gemelli si innamorano sinceramente e per sempre. Per un Gemelli, è assolutamente normale piangere a causa di un amore che è finito in modo doloroso. Il loro fiducia nel mondo e nella vita, li farà ricredere e donare nuovamente ad un nuovo amore.

Ariete
Ariete si innamora tranquillamente. Questo è il caso raro in cui ariete mette da parte il suo temperamento focoso e siede tranquillamente e aspetta. La fine di un amore per l’ariete è molto doloroso, perchè essendo un segno che usa più il cuore che la ragione finisce per rimanerci molto scottato. Ma, andrà avanti lasciandosi alle spalle ciò che è stato.

Vergine
La vergine si innamora sempre, come se fosse la prima volta. La vergine innamorata è comunque molto ragionevole. Se improvvisamente l’amore finisce, la vergine aspetterà umilmente che il partner ritorni sui suoi passi.

Bilancia
La bilancia si innamora dell’amore per la bellezza, ecco perchè ama l’arte. I bilancia saranno attratte da tutto ciò che è bello e affascinante. Le bilancia sono sempre ben curate e amano la passione. Loro non sono i tipi che soffrono per amore, perchè raramente si innamorano davvero.

Toro
Il Toro si innamora violentemente. L’oggetto dell’amore dovrebbe appartenere completamente al Toro, ma è sempre il toro a completare la relazione. E se improvvisamente capiscono che il partner sta per allontanarsi da loro, il toro farà sempre la prima scelta e si allontana per primo per evitare di soffrire.

Capricorno
I Capricorno si innamorano razionalmente. Non avviene tutto immediatamente e non sentono le farfalle nello stomaco. Il Capricorno sa che le farfalle nello stomaco sono contrarie alla sua natura e, prima di innamorarsi, è necessario studiare correttamente le caratteristiche della persona che hanno di fronte.

Pesci
I pesci si innamorano in modo classico. Sui chiari canoni delle storie d’amore, alla passione, agli ormoni, alle camicie strappate, alla felicità, al dolore e al moccio sanguinante. Un punto importante: l’oggetto dell’amore ha la fama di essere il più difficile da raggiungere: vive in un’altra città, o in un altro paese, un amore impossibile. I pesci devono soffrire e superare gli ostacoli, altrimenti non ha senso.

Leone
Il leone non è propenso all’amore, anzi lo innervosisce molto. Tuttavia, può capitare che l’amore piombi nella sua vita senza alcun preavviso. Inoltre, questo riduce la possibilità di soffrire per amore.