Questi segni sono i più propensi a rimanere amici degli ex.

APP

questi-segni-sono-i-piu-propensi-a-rimanere-amici-degli-ex
© cottonbro 

Sagittario

I Sagittario tendono ad essere un pochino troppo accomodanti nei confronti degli amici e delle relazioni in generale. Generalmente se le loro relazioni finiscono, è perché sono loro stessi ad averlo voluto perché le cose si stavano facendo troppo impegnative. Però sono aperti a tutte le possibilità future, rimanendo amici degli ex perché non si sa mai cosa potrebbe succedere.

Gemelli

Per i Gemelli è assolutamente normale rimanere in contatto con chiunque conoscano, e questa è la ragione per cui sembra che dovunque andiate, loro trovano sempre qualcuno che conoscono! Dopo la rottura, continuano ad interagire molto con gli ex perché non gli piace mai interrompere del tutto una relazione.

Bilancia

È probabile che dopo una rottura con un Bilancia vi chieda di rimanere amici anche dopo poco tempo. Tendono a ricordare gli aspetti dell’ex che gli piacevano e provano un sacco di dispiacere a pensare di perdere quelle qualità che gli piacevano tanto, oltre all’amicizia con quella persona.

Acquario

La gente tende a non credere mai veramente a quanto gli Acquario tengano alle amicizie e agli amici. Ma loro tendono anche a rifiutare un rapporto amoroso, pur di non rovinare ipoteticamente una bella amicizia. Dopo una rottura non si allontaneranno troppo dalla vita dell’ex e si impegneranno parecchio per cercare di recuperare almeno l’amicizia.

Pesci

L’emotività dei Pesci gli causa una grande difficoltà a dimenticarsi delle persone con cui sono usciti. Portano nel cuore i bei ricordi del passato assieme e non riescono a slegarsi completamente dagli ex. Gli piace anche mantenere un rapporto con gli ex perché non si sa mai se in futuro le loro strade amorose potrebbero rincontrarsi.