Questi sono i 6 segni zodiacale più propensi a tornare con i loro ex.

© Pablo Heimplatz / Unsplash

1. Cancro
Tu, Cancro, ami con tutto te stesso, e dal momento in cui incontri qualcuno, qualcuno che ti piace, ti innamori, e non puoi fare a meno che immaginare il vostro futuro insieme. Quando ti innamori, tendi a vedere quella relazione come un potenziale “per sempre”, quindi se la relazione finisce è davvero sconvolgente per te. Eppure, d’altra parte, tu continua a vedere il meglio che le persone hanno da offrire e sei estremamente clemente, quindi se il tuo ex volesse tornare con te, probabilmente staresti li ad aspettarlo a braccia aperte, conferma del fatto che tu, nel tuo cuore, sapevi fin da subito che eravate fatti per stare insieme.

2. Pesci
Tu sei quello sentimentale, e quando si tratta d’amore, praticamente ogni emozione è importantissima per te. Ami alla follia e ti innamori facilmente, e questo potrebbe essere una cosa incredibile. Eppure se una relazione finisce, nonostante tu possa sentire tutte le emozioni negative che ne derivano, i tuoi ricordi del tuo ex e del vostro rapporto insieme tendono ad essere positivi e felici. Tendi a ricordarti degli attimi passati insieme con nostalgia, solo soffermandoti sui i bei momenti senza troppo tenere conto di quelli negativi. Quindi se il tuo ex decidesse di tornare indietro, supplicandoti di dargli una seconda possibilità, è probabile che avrai l’impressione di sentirti in paradiso e senza pensarci due volte, gli darai la possibilità, sperando di ricreare la relazione che avevate con tutti quei bei ricordi a cui sei tanto affezionato.

3. Bilancia
Tu, Bilancia, davvero vuoi vedere il bello nelle persone, e questo ti fa onore. Spesso quando inizi una relazione, investi tutta te stessa, anche perché stare da sola non è una cosa che ti piace più di tanto. Vuoi che le cose siano pacifiche e calme, e se una relazione finisce, ti scombina tutto l’equilibrio che ti eri creata. Nonostante tutto il dolore e la rabbia che tu possa provare, se un ex tornasse, chiedendoti di perdonarlo e di dargli un’altra opportunità, tu, molto probabilmente diresti di si, perché avrai avuto il tempo di capire sia perché il tuo ex, o la vostra relazione, non ha funzionato la prima volta, sia tutti i modi possibili per risolvere i vostri problemi

4. Toro
Tu, Toro, ci metti un bel po’ ti tempo prima di innamorarti completamente di qualcuno, quindi quando ciò succede ti immagini sia per molto tempo. Una volta che trovi un ritmo adeguato, piacevole all’interno della tua vita, non vuoi assolutamente allontanarti da esso. Quando le cose cambiano improvvisamente, come la fine di una relazione, senti un disordine interiore, come se tutto intorno a te fosse caotico e non trovi un senso alle cose. Ma anche se ti senti ferito o turbato a causa della fine della relazione, in caso il tuo ex decida di tornare da te per riprovarci, tu sarai disposto a dargli un’altra occasione a causa del profondo interesse che provi per lui e inoltre perché preferisci lottare per una relazione che conosci piuttosto che avventurarti fuori dalla tua “confort zone” e ricominciare da capo con qualcun altro.

5. Vergine
Eh già Vergine, anche tu sei uno dei 6. Ma se questa potrebbe rivelarsi una leggera sorpresa, non è poi così scioccante. Tu sei in grado di chiudere tutte le tue porte più velocemente di qualsiasi altro segno, all’inizio di una relazione. Ma una volta che ti innamori veramente di qualcuno, le cose cambiano leggermente. Quando una relazione finisce però, ti ritrovi a cercare di capire cosa non ha funzionato , senza accettare che la relazione sia veramente finita, soprattutto dopo quello che avete passato insieme, dopo l’amore e la pazienza investita. Tuttavia se un ex decide di ricontattarti e scusarsi chiedendoti di riprovare a stare insieme, è probabile che gli darei un’altra possibilità. Questa volta, però, farai di tutto per assicurarti di non ripetere gli stessi errori.

6. Scorpione
Nel tuo caso, Scorpione, dipende. Perché anche se sei più che capace di mettere fine ad una relazione, tendi a non lasciare andare completamente la persona con cui stavi a meno che non abbia fatto qualcosa di imperdonabile. Tu ami passionalmente e intensamente, quindi le tue relazioni, spesso, riflettono le stesse qualità, e queste potrebbero seguirti anche una volta che la relazione finisce, qualsiasi sia la ragione. Quindi se il tuo ex ricompare nella tua vita e vuole davvero un’altra possibilità, tu, molto probabilmente gliela darai, per i forti sentimenti che provavi per lui, e perché sai che sei il tipo di persona che prova spesso quel genere di sentimenti. Stai attento però, perché sei una persona che tende a volere ciò che non può avere, e non ti rendi conto quando una persona (che può essere il tuo ex in questo caso) ti faccia effettivamente bene, quindi, cerca di capire chi ti vuole veramente per quello che sei e di circondarti di persone positive.

Oroscopo del giorno

Scarica gratis la nostra app, ogni giorno novità sul tuo segno zodiacale, senza pubblicità invasiva.