Questo è ciò che accade quando pensi troppo e hai un’anima sensibile.

🔮 Scarica la nostra App 🔮

Ogni giorno l'oroscopo personalizzato per il tuo segno zodiacale, tanti articoli e curiosità. Disponibile sia per Iphone che per Android.

© Joshua Rawson Harris
© Joshua Rawson Harris

Analizzi tutto così profondamente e ripensi a tutto ciò che fai e tutto ciò che dici. Non ti concedi una pausa e sei sempre troppo duro con te stesso. Prendi sul serio le parole delle persone, cerchi di interpretare esattamente cosa significano. Ti fa impazzire perché una parte di te vuole chiedere perché l’hanno detto e non vuoi sembrare pazzo. Vedi il mondo in bianco e nero perché non puoi essere nel mezzo, non puoi accontentarti del grigio, non sai come ci si sente a metà, metà amore o metà vita. O sei dentro o fuori. O dai tutto o ti senti vuoto tutto il tempo. Sei stato definito “troppo” in tutto, troppo sensibile, troppo profondo, troppo emotivo, troppo serio, troppo freddo, pazzo, indeciso e il mio preferito di tutti i tempi, troppo idealista.

Ti senti sempre come se non ti appartenessi. Hai questa lotta interiore per essere presente nella vita ma la maggior parte delle volte non ti senti veramente connesso al tuo ambiente o alle persone intorno a te. Ecco perché prosperi quando lavori da solo o quando sei isolato dalla tua routine. Desideri l’amore per la maggior parte del tempo, ma non ti piace esagerare. Il tuo cuore è fragile e pieno di speranza, quindi quando non ottieni l’affetto o l’amore che stavi cercando, ti spezza e poi ti rinchiudi dal mondo perché hai bisogno di tempo per guarire. Anche se non era niente di grave, anche se era solo un’avventura e anche se era solo una cotta unilaterale.

Cerchi sempre di trovare un significato dietro ogni cosa. Significato per il tuo dolore. Significato per le tue perdite e le lezioni che hai imparato. Non puoi semplicemente vivere senza cercare di trovare le risposte alle tue domande. Hai una relazione speciale con l’universo. A volte ti senti profondamente connesso, come se foste una cosa sola e il tuo legame è così forte e potente, ma a volte ti senti così distante, come se non capissi più l’universo e a volte ti senti come se fossi contro di esso, e questa è una battaglia che non riesco a capire come vincere. Quando pensi troppo e hai un’anima sensibile, probabilmente soffri d’insonnia, il tuo letto è il luogo in cui i tuoi pensieri e le tue paure ti perseguitano ed è dove metti in discussione tutto ciò che dici e tutto ciò che fai.

È dove metti in discussione te stesso, la vita, l’amore e tutto il resto. Ma quando pensi troppo e hai un’anima sensibile, hai qualcosa di speciale, hai arte, hai la magia dentro di te, qualcosa di questo accoppiamento unico alimenta il fuoco dentro di te per essere qualcuno da ricordare, per fare qualcosa di straordinario per il mondo, per usare tutta la follia dentro di te e trasformarla in saggezza. Diventi un alchimista , trasformando il tuo dolore e l’oscurità in oro.