Questo è ciò che il tuo segno deve tenere a mente durante il mese di maggio.

Oroscopo del giorno

Scarica gratis la nostra app, ogni giorno novità sul tuo segno zodiacale, senza pubblicità invasiva.

© God & Man

Questo è ciò che il tuo segno deve tenere a mente durante il mese di maggio.
Buona Primavera!
Ci sono molte opportunità per noi di crescere come persone, in particolare nelle relazioni e nelle amicizie. Se vuoi vedere te stesso sbocciare come un fiore, questo è quello che devi tenere a mente durante il mese di maggio.

Ariete: 21 marzo – 19 aprile
Non rimanere bloccato nella tua zona di comfort. Esci ogni tanto. Stai cercando di stare vicino a casa, il che è un po’ strano per te, perché sei stressato per le cose pratiche e ti senti molto più impaziente del solito con le persone. Trasmetti questa energia in qualcosa di esaltante.

Toro: 20 aprile – 20 maggio
Dai il benvenuto ad un po’ di energia nuova perché è un nuovo inizio per te! Le cose sono potenti ora e tu ti sentirai benissimo per quanto riguarda le tue relazioni in questo mese. Ti senti più incline a superare vecchie ferite e questa nuova energia ti ispirerà ad amare e ad amare duramente.

Gemelli: 21 maggio – 20 giugno
Va bene fare delle pause a volte. Metti in pausa le cose con il tuo partner e prenditi del tempo per te stesso. O forse dovresti riflettere sui problemi all’interno della tua relazione (medita). Potresti voler mantenere i tuoi sentimenti segreti, ma finché ti lasci entrare in contatto con la profondità di chi sei, allora le cose andranno bene.

Cancro: 21 giugno – 22 luglio
Sei nella tua borsa in questo momento? Di solito lasci che il tuo guscio duro nasconda le tue emozioni, ma non puoi non dimenticare quanto sia importante condividere i tuoi pensieri con il tuo partner. Va bene esprimere te stesso! Se lo fai, le tue amicizie e le relazioni si rafforzeranno.

Leone: 23 luglio – 22 agosto
Tu e il tuo duro lavoro verrete lodati questo mese! Sia che sia effettivamente nella tua vita lavorativa (e per la maggior parte, lo è) o nelle tue relazioni, le cose stanno diventando molto più divertenti e appaganti per te. Stai adottando un approccio più diretto con le cose e qualcosa di questa energia è incoraggiante e stimolante per chiunque la percepisca.

Vergine: 23 agosto – 22 settembre
Espandi i tuoi orizzonti: viaggia il più possibile, incontra nuove persone, impara qualcosa di nuovo. Ti stai ritrovando attratto da qualcuno di cui non saresti normalmente attratto. Vuoi andare da qualche parte (emotivamente e fisicamente) con questa persona, quindi non ti preoccupare di parlare delle cose che contano, anche se questo significa che si tratti dei tuoi sentimenti.

Bilancia: 23 settembre – 22 ottobre
Stai cercando nuove esperienze e potenzialmente nuovi affari, se possibile. Ma prima di intraprendere qualcosa di nuovo (una relazione o un luogo in cui viaggiare), concludi le questioni del passato, soprattutto se hanno qualcosa a che fare con il denaro. Pensa al quadro generale qui e prendi le cose con calma.

Scorpione: 23 ottobre – 21 novembre
Stai davvero cercando un equilibrio questo mese. Se ci saranno compromessi o riconciliazioni, farai tutto il possibile per sistemare le relazioni intime. Pesi i pro e i contro e usa le tue parole quando lavori con qualcuno. Cerca di adattarti e di trovare la pace.

Sagittario: 22 novembre– 21 dicembre
Il potere dell’attrazione è forte! Consenti a te stesso di perseguire una relazione con qualcuno, anche se è qualcosa di diverso rispetto a quello a cui sei abituato. Se vuoi che qualcuno ti capisca questo qualcuno lo farà! Vedrai te stesso attraverso i suoi occhi e onestamente, è una cosa incredibile.

Capricorno: 22 dicembre – 19 gennaio
Ti senti molto più giocoso e creativo questo mese! Gli affetti sono forti ora, quindi consenti a te stesso di amare qualcuno (tutti sappiamo che lo vuoi). Le storie d’amore saranno esattamente ciò che stavi cercando, ma con molto più giocosità e piacere.

Acquario: 20 gennaio – 18 febbraio
Entra in contatto con i tuoi sentimenti più profondi. Questo ti aiuterà a crescere, lo prometto. Flirtare è divertente e giocoso ed è un ottimo modo per esprimere te stesso e parlare dei tuoi sentimenti senza pensare di essere drammatico. Le cose possono essere spensierate e romantiche ma comunque essere importanti.

Pesci: 19 febbraio – 20 marzo
È bello che tu sia così impegnato, ma non trascurare le cose che contano davvero – le relazioni con i familiari e con le persone importanti della tua vita, le tue esperienze interiori e ogni sensazione di comfort e sicurezza. Le cose sono un po’ confusionarie in questo momento, quindi raccoglile e sistemale.