Questo è ciò che ogni segno zodiacale avrebbe dovuto fare nel 2019.

🔮 Scarica la nostra App 🔮

Ogni giorno l'oroscopo personalizzato per il tuo segno zodiacale, tanti articoli e curiosità. Disponibile sia per Iphone che per Android.

© Daria Shevtsova
© Daria Shevtsova

È difficile dire a qualcuno cosa avrebbe dovuto fare. Personalmente, mi hanno insegnato a fare del mio meglio. Se è quello che hai fatto, allora congratulazioni! Hai superato un altro anno e potrebbe non essere stato facile per tutti. Ce l’hai fatta. Congratulazioni, ricorda solo che hai superato un altro anno e puoi superarlo con un altro. Cosa avresti dovuto fare fino al 2019, però? È difficile rispondere a questa domanda. In base al tuo segno zodiacale, potremmo avere alcune risposte per te.

Ariete: hai realizzato molto e sei orgoglioso di te stesso, hai il diritto di esserlo! Devi farlo sapere a tutti, vero? No, davvero. Il tuo orgoglio per te stesso è bellissimo, è una caratteristica straordinaria, ma a volte può logorare le persone intorno a te. Quest’anno, avresti dovuto guarirti dal bisogno di convalidare gli altri. Sai che prendi a calci nel culo gli altri, non hai bisogno di altre persone per dirtelo.

Toro: la tua testardaggine ha sempre avuto la meglio su di te, e ha causato problemi sia nella tua vita personale che professionale. La tua mente dovrebbe essere più aperta quest’anno. È difficile cambiare i tuoi modi. A volte sembri passivo-aggressivo se gli altri non pensano esattamente come te. Stai imparando, e non è un processo che avviene dormendo, ma stai facendo del tuo meglio! Hai riconosciuto che esistono altri modi di pensare e che non tutti saranno proprio come te.

Gemelli: l’altra metà ha avuto bisogno di una drastica guarigione. I Gemelli sono stati conosciuti come i gemelli, una parte di te aveva bisogno di un po’ di tempo per riprendersi. Hai bisogno di lavorare su te stesso per anni e questo è tutto. Questo è stato il tuo anno per curare ciò di cui avevi bisogno. Hai finalmente capito che non sei solo, anche fisicamente. L’altra tua faccia si sta finalmente abbinando al tuo bellissimo spirito.

Cancro: quest’anno, le vostre emozioni sono state un giro sulle montagne russe. Forse ti hanno insegnato che hai un valore. Hai sempre avuto bisogno di saperlo, hai avuto bisogno di valutare te stesso. Hai guarito il tuo bisogno di convalida degli altri. Ora dovresti essere in grado di guardarti allo specchio e vedere che sei bello, desiderato e amato. Il passato è nel passato, non è più un impatto della tua vita. Hai imparato che puoi lasciar andare le cose e andare avanti.

Leone: la vanità ti ha trattenuto tanto tempo. Sei sempre stato al centro dell’attenzione e hai sempre prosperato per tenerti d’occhio. Proprio come altri segni in questo elenco, ti sei reso conto che la migliore attenzione che potresti chiedere è quello per te stesso. Non è necessaria la convalida di altri, è necessario convalidare se stessi. Hai imparato che non devi essere al centro dell’attenzione, anche se ti piace. Sii orgoglioso di vedere gli altri brillare sotto i riflettori per un cambiamento.

Vergine: non tutto deve essere perfetto. Non tutto sarà perfetto. Ora sai che non hai bisogno di aggrapparti a tutto, non deve essere perfetto. Certo, alcune cose devono essere piuttosto esatte, ma non devono essere completamente impeccabili. Dopotutto, niente è perfetto. Avresti dovuto guarire il tuo bisogno di criticare gli altri perché come hai imparato in te stesso, hai imparato negli altri. Non tutto deve essere perfetto.

Bilancia: i Gemelli è quello a due facce, giusto? Allora perché la Bilancia è così superficiale? Non sta cercando di avere due facce, ma vuole accontentare tutti. Sei cambiato intorno ai tuoi interessi e tratti della personalità per abbinare quelli intorno a te, ma non sei mai stato felice in quel modo, vero?  Sei adorabile come sei! Hai imparato che non devi cambiare la tua personalità, non devi cambiare ciò che sei per placare il mondo. Dovrebbe essere guarito il tuo bisogno di mantenere tutti felici e di concentrarsi su se stessi. Non porta a nulla, solo conflitti.

Scorpione: cercare un significato nascosto in tutto, beh, a volte infastidisce le persone. Non c’è un modo dolce per dirlo, può diventare davvero fastidioso. A volte le persone dicono o fanno qualcosa, e non c’è un significato segreto dietro, non è necessario cercare così infondo. Forse hai visto che pensare troppo sarà la tua morte. Hai visto che non tutti vogliono prenderti in giro e a volte la tua paranoia è proprio questo. Paranoia. Non significa niente.

Sagittario: la ricerca della conoscenza non è sempre una brutta cosa. In effetti, è una cosa piuttosto nobile. Potrebbe farti sentire potente. Qualche volta hai lasciato che questo ti guidasse, hai lasciato scacciare amicizie per il bene del “giusto”. Non hai sempre ragione, e questo può mettere a dura prova le tue relazioni, anche (specialmente) quelle platoniche. Ora sai che devi parlare con le persone, non delle persone. Altre persone avranno punti di vista diversi, e va bene. Non tutti hanno bisogno di essere d’accordo con te. Siate orgogliosi.

Capricorno: sei severo, sei un gran lavoratore e talvolta hai un comportamento gelido. Può essere dannoso per gli altri. Avresti dovuto curare la tua incapacità di differenziare il lavoro e la vita relazionale. Ora sai che non tutto deve essere completamente fatto di pietra. Va bene rilassarsi un po ‘e lasciare che le cose scivolino. Sei bravo in quello che fai, ma a volte devi fare un respiro profondo e rilassarti.

Acquario: sì, sì, abbiamo capito. Sei indipendente, sei diverso, sei davvero così unico e hai bisogno che tutti lo sappiano. A volte, conviene che tu chiuda la bocca. Non tutti devono sapere (o preoccuparsi) dei diversi punti di vista. A volte le persone vogliono solo avere una conversazione normale senza che tu faccia sempre l’avvocato del diavolo. Sei davvero unico ed è una cosa bellissima. Ma stai imparando. Sii orgoglioso del fatto che le persone possano amare la tua stranezza ma forse non altrettanto quando rompi su tutto.

Pesci: vivere nel vostro mondo non è necessariamente una cosa negativa. E’ facile, soprattutto con un segno sensibile come un Pesci. La cosa migliore da fare è trovare altri che siano disposti ad aiutarti a manifestare i tuoi sogni e pensieri nella realtà. Non tutto deve essere una favola e non devi sempre vivere nel paese delle meraviglie. Puoi superare la vita senza nasconderti e trovare le persone che sanno come aiutarti.

Per tutti i segni, però, non dimenticate mai, se avete superato quest’anno, avete fatto un lavoro straordinario da soli. Avete fatto la cosa migliore che potevate fare. Potreste aver perso persone, guadagnato persone, essere stati vicini ad altri, cambiato lavoro, ma avete continuato a mettere un piede di fronte all’altro. Congratulazioni!