Questo è ciò che ogni segno zodiacale pensa davvero di San Valentino.

🔮 Scarica la nostra App 🔮

Ogni giorno l'oroscopo personalizzato per il tuo segno zodiacale, tanti articoli e curiosità. Disponibile sia per Iphone che per Android.

© cottonbro
© cottonbro

Ariete: l’Ariete non si preoccupa di essere romantico, ma si gode l’aspetto spettacolare che porta San Valentino. Sono noti per dire come si sentono continuamente, e non hanno bisogno di un giorno specifico per farlo. Tuttavia, sono entusiasti di fare qualcosa per la persona che amano e potrebbero perfino conquistarla.

Toro: contrariamente alla credenza popolare, ai Tori piace il giorno di San Valentino, ma vogliono che sia una cosa semplice. Una scusa per riempire d’affetto qualcuno è perfetta per loro, gli piace dedicare del tempo per mostrare al loro partner il loro interesse, ma non vogliono che sia una cosa di dominio pubblico.

Gemelli: è entusiasta di festeggiare ma non ha alcun programma. Se il loro partner vuole passare la giornata più romantica che si sia? Ci stanno. Se faranno finta che il giorno non esista? Va bene per loro. Vogliono che il giorno corrisponda a ciò che provano per qualcuno, di conseguenza accettano qualsiasi cosa.

Cancro: sono un po’ ossessionati da questa giornata. In un mondo in cui sono spesso accusati di essere troppo stravaganti, questo è il giorno in cui regnano. Stanno già pianificando di cucinare una cena romantica, inondando il loro partner con simpatici regali e dicendogli quanto sono importanti.

Leone: i Leoni si divertono a San Valentino, ma lo vedono come una sfida. Sono più che entusiasti di mostrare al mondo quanto ci tengono, ma non faranno le stesse cose di tutti gli altri. Vogliono portare fuori il loro partner e personalizzare l’intera serata in base a loro due, ma soprattutto vogliono che lo sappiano tutti.

Vergine: la verità è che la Vergine pensa che San Valentino sia una perdita di tempo. Non odiano le persone che lo festeggiano e accettano le sorprese, ma non esitano a dirti che sembra una perdita di soldi. Tuttavia, se il loro partner è testardo, useranno le loro abilità intraprendenti per sorprenderli.

Bilancia: amano questa giornata tanto da averla cerchiata sul loro calendario. Un’intera giornata che celebra l’amore e offre la scusa perfetta per complimenti, regali e gesti romantici stravaganti? Prova a ridimensionarli se ci riesci. Ad ogni modo, sono entusiasti di far risplendere il loro lato romantico.

Scorpione: sì, conoscono lo stereotipo dell’essere sexy a San Valentino (e credetemi, lo saranno), ma onestamente, gli piace solo la scusa per aggiungere il romanticismo extra ad esso. Ne hanno bisogno? Non necessariamente. Però non significa che non può essere divertente per loro. Si godono l’atmosfera e gli aspetti passionali ma non accettano i clichè.

Sagittario: si divertono a festeggiare con quella persona speciale, ma non hanno bisogno che le cose siano sdolcinate. Non hanno paura di comunicare come si sentono, quindi non hanno bisogno di un giorno per dimostrarlo, sono entusiasti di passare un altro giorno con la loro persona. Sono pieni di sorprese, però, amano dimostrare i loro affetti in modi non convenzionali.

Capricorno: San Valentino può andare in entrambi i modi per Capricorno. Da un lato, è una grande perdita di tempo e denaro per celebrare “l’amore”. Investono così tanto nelle loro relazioni e lavorano costantemente per mostrare la loro dedizione, quindi avere un giorno per dimostrare quanto si preoccupano per qualcuno può essere come uno schiaffo in faccia. Dall’altro, dà loro un progetto piuttosto diretto su come mostrare affetto e amore, che possono apprezzare. È una confusione, davvero.

Acquario: ascolta, non vogliono essere negativi, ma San Valentino è il giorno peggiore. Capiscono che il divertimento innocuo può essere divertente, ma un’intera giornata che ha come protagonisti giganteschi animali di peluche, dozzine di rose e cartoline prodotte in serie tutto in nome dell’amore? Odiano tutto questo. Lo vedono come il giorno in cui il capitalismo manipola l’amore per diventare ricchi e con tutte queste decorazioni rosse, chi può biasimarli?

Pesci: i Pesci possono provare ad agire in modo riservato per la maggior parte del tempo quando si tratta delle loro emozioni personali, ma il 14 febbraio sono pronti a rivelarti tutti i loro sentimenti perché è il giorno di San Valentino ed è ammesso. Godono dell’idea di approfondire i loro affetti rispetto a quanto è tradizionale per San Valentino, ma amano l’opportunità di esplorarlo a prescindere.