Questo è ciò che rende il tuo fidanzato il miglior partner, in base al suo segno zodiacale.

© Jesse Illich – Sophia Illich

Questo è ciò che rende il tuo fidanzato il miglior partner, in base al suo segno zodiacale.

Ariete: 21 marzo – 19 aprile
Il fidanzato dell’Ariete ha passione. Porta energia a tutto e a qualsiasi cosa faccia, compresa la tua relazione. Trova sempre modi nuovi ed entusiasmanti per rendere ogni giorno della tua relazione come se fosse il primo. Non importa per quanto tempo è stato con te, ti ama sempre di più ogni giorno.

Toro: 20 aprile – 20 maggio
Il fidanzato del Toro è “irrimediabilmente devoto” a te. Sai che puoi sempre contare su di lui. È lì per te quando hai più bisogno di lui, ed è uno dei sistemi di supporto più forti della tua vita. Non sai cosa faresti senza di lui.

Gemelli: 21 maggio – 20 giugno
La qualità più accattivante del fidanzato del Gemelli è il suo affetto e viene fuori quando meno te lo aspetti. Cucinerai in cucina e lui verrà dietro di te con le sue braccia intorno alla vita e un bacio sulla tua guancia. Ha sempre voglia di coccole, e se mai avessi bisogno di un abbraccio, lui lo saprà.

Cancro: 21 giugno – 22 luglio
Il fidanzato del Cancro è estremamente sensibile ai tuoi sentimenti. È un vero empatico e quando sei arrabbiata, è sconvolto. Non ignorerà mai i tuoi problemi, e se ci saranno problemi vorrà parlarne fino a quando non saranno risolti. È profondamente attento e vuole solo che tu sia felice.

Leone: 23 luglio – 22 agosto
Il ragazzo del Leone ama dare. Cerca sempre di viziarti e anche se sai che non hai bisogno di essere viziata, non ti lamenti. Ti porterà dei fiori quando avrai passato una brutta giornata, ti comprerà il tuo cibo preferito quando sarai nella settimana mestruale, vorrà trattarti come la regina che sei veramente.

Vergine: 23 agosto – 22 settembre
Il fidanzato della Vergine si impegna pienamente. Non devi preoccuparti niente: delle persone con cui si sta scrivendo o di chi sta seguendo su instagram. La sua qualità più salvifica è la sua lealtà e tu sai che puoi fidarti di lui il 100% delle volte. Ti fa sentire al sicuro nella tua relazione.

Bilancia: 23 settembre – 22 ottobre
Il ragazzo della Bilancia farà di tutto per renderti felice. Vuole che ci sia un equilibrio di sforzi in questa relazione, ed è disposto a portarne moltissimo in tavola. Ti darà l’amore e l’attenzione che meriti perché sa che tu farai lo stesso per lui.

Scorpione: 23 ottobre – 21 novembre
Il fidanzato dello Scorpione metterà tutto se stesso nella vostra relazione. È fedele e devoto e saprai che sei importante per lui. Porterà anche il calore necessario quando si tratterà di intimità, e farà in modo che tu sia sempre soddisfatta.

Sagittario: 22 novembre – 21 dicembre
È il più ottimista di tutti. Se avrai dei dubbi su di te, sarà lì per sollevarti e assicurarti della tua forza. Ha una mente aperta e non giudicherà mai te o le tue scelte. È solidale e incoraggiante e a volte crede in te più di quanto tu creda in te stessa.

Capricorno: 22 dicembre – 19 gennaio
Non dovrai mai preoccuparti di lui. È sempre stato un tipo intraprendente e ti darà i migliori consigli su vorrai diventarlo ance tu. È la spalla su cui puoi piangere e la persona che puoi chiamare quando nulla sembra andare per il verso giusto.

Acquario: 20 gennaio – 18 febbraio
Il fidanzato dell’Acquario è il miglior ascoltatore. Se hai bisogno di sfogarti, sarà lì per te. È anche estremamente intelligente e inizia solo conversazioni significative. Ti farà vedere il mondo in un modo diverso e aprirà la tua mente a nuove prospettive.

Pesci: 19 febbraio – 20 marzo
Il fidanzato del Pesci è un romantico senza speranza. Ti farà sentire come se la tua vita fosse una romantica passeggiata. È il tipo che si metterebbe a lanciare pietre alla tua  finestra invece di mandarti un messaggio dicendo: “Sono qui”. È un artista profondo e vuole rendere ogni relazione speciale.

Oroscopo del giorno

Scarica gratis la nostra app, ogni giorno novità sul tuo segno zodiacale, senza pubblicità invasiva.