Questo è ciò che scatena la tua ansia e non te ne rendi conto, in base al tuo segno zodiacale.

Oroscopo del giorno

Scarica gratis la nostra app, ogni giorno novità sul tuo segno zodiacale, senza pubblicità invasiva.

© Victoria Gorecki

Ariete (dal 21 marzo al 19 aprile)
Non pensi che la vita possa funzionare senza di te correttamente. Vuoi sempre andare, andare, andare anche quando non ti senti te stesso. Spesso, ciò ti fa sentire sopraffatto e stressato. Concediti una pausa, la vita continuerà ad andare avanti senza di te. Non devi essere sempre il supereroe.

Toro (20 aprile – 21 maggio)

Hai paura di incasinarti troppo; ti stressi per le scadenze mancanti o se non riesci ad arrivare ad una riunione in tempo. Hai paura di far arrabbiare le persone e ti circondi di persone tossiche e non pensi di essere abbastanza bravo. Le cose andranno bene, fidati. Spesso rendi i problemi molto peggio di quello che sono in realtà nella tua testa.

Gemelli (dal 22 maggio al 21 giugno)
Lasci che le piccole cose ti turbino e ciò ti causa un sacco di stress. Beneficerai di attività calmanti della mente per impedirti di urlare alla persona che ti ha agitato o di pensare che qualcuno sia stupido nel pronunciare una parola sbagliata.

Cancro (dal 22 giugno al 22 luglio)
La tua ansia ti pervade quando ti senti insicuro. Camminare da solo di notte fa sentire il tuo cuore come se fosse nel tuo stomaco. Ma non puoi nemmeno criticare o le persone ti fisseranno, tutto ciò ti rende estremamente ansioso. Non reprimere le tue emozioni, respira e di alle persone cosa hai in mente. Hai bisogno di rassicurazione per sentirti un po’ meglio.

Leone (dal 23 luglio al 22 agosto)
Ogni volta che non hai il controllo di una situazione ti riempi di ansia. Devi sapere che le cose andranno bene anche se non sei costantemente al volante controllando ogni decisione in cui sei coinvolto. A volte devi solo non pensare alle preoccupazioni e seguire semplicemente il piano di qualcun altro.

Vergine (dal 23 agosto al 22 settembre)
Il tuo cervello sta pensando troppo. Pensi troppo e tu sei il tuo peggior incubo quando si tratta di provocare la tua ansia. Pensi troppo alla maggior parte delle decisioni e questo ti fai impazzire, ma una volta che inizi a farlo, stai bene. Devi avere più fiducia nel fatto che le cose andranno bene.

Bilancia (dal 23 settembre al 22 ottobre)
Ti piacciono le cose giuste, tutto ciò che senti di ingiusto ti stressa completamente. Tendi a pensare troppo ai pro e ai contro delle situazioni invece di agire nel momento, devi respirare e semplicemente rispondere nel momento, invece di stare seduto per ore pensando a tutti i diversi scenari nella tua mente.

Scorpione (23 ottobre – 22 novembre)
Non avere abbastanza privacy o tranquillità ti rende ansioso. Hai bisogno del tuo spazio e lo odi quando le persone non lo rispettano, ti fa sentire teso e nervoso. Vuoi solo che tutti rispettino i tuoi limiti.

Sagittario (dal 23 novembre al 21 dicembre)
Conformarsi alla società ti stressa di più. Odi sentirti dire come comportarti, vestirti o agire. Non ti piacciono le scadenze o stare in mezzo al traffico. Puoi diventare estremamente irrequieto e ciò ti provoca molta ansia.

Capricorno (dal 22 dicembre al 20 gennaio)
Sei la radice della tua ansia. Metti troppa pressione su te stesso e fissi scadenze rigorose per te stesso. Ti senti frustrato se non le rispetti. Smetti di pensare al “cosa potrebbe succedere se” e vivi il momento.

Acquario (dal 21 gennaio al 18 febbraio)
Se le cose non vanno a modo tuo, ti preoccupi. Cerchi di chiarire le cose e ti senti stressato dal tempo, facilmente. Cerchi di fare troppo in una volta, devi rallentare e rilassarti. A volte le cose non vanno nel modo in cui vuoi tu, ma questo non significa che sia sbagliato o che non funzionerà.

Pesci (dal 19 febbraio al 20 marzo)
Sentirsi sovraesposto ti rende ansioso. Detesti parlare in pubblico e ti fa stressare. Puoi impazzire per l’invasione dello spazio personale, ma andrà tutto bene. Respira e basta.